Articoli con argomento: ‘Senato’

Urso sottolinea l’importanza di coesione e responsabilità per il rilancio dell’ex Ilva

Il Senato approva il decreto legge sull'amministrazione straordinaria delle imprese strategiche, come l'ex Ilva. Il Ministro Urso enfatizza la necessità di coesione per salvaguardare l'industria siderurgica italiana (continua la lettura)

Slitta a domani l’ok al decreto ex Ilva in commissione al Senato

Fissata in ogni caso una seduta anche per martedì 5 marzo (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Commemorazione di Pinuccio Tatarella: 25° anniversario celebrato con eventi a Roma e Bari

Annullo francobollo e convegno in Senato a Roma alla presenza del Capo dello Stato. Cerimonia al Porto di Bari (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Finanziaria approvata in Senato: per il senatore Rosa “un cambiamento benvenuto per l’Italia”

"Questa finanziaria, definita come non austera ma politica, si propone di non gravare sulle tasche degli italiani, mirando a costruire una visione di un'Italia forte e meritevole per tutti i cittadini." (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ignazio La Russa onora Albano Carrisi con il premio del Senato

In una cerimonia ufficiale tenutasi a Roma, Ignazio La Russa, presidente di Palazzo Madama, ha conferito a Albano Carrisi il prestigioso premio alla carriera del Senato. (continua la lettura)

Festa unitá nazionale, a Bari il presidente del Senato, La Russa: “Il 4 novembre è giorno di Pace” questo articolo contiene video

La seconda carica dello Stato ha firmato l'albo d'onore dopo aver deposto la corona di fiori al monumento per i caduti di guerra (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Riforma del fisco approvata: un nuovo capitolo per l’economia italiana

Ingresso Senato

Una legge delega varata in Senato promette un sistema fiscale più equo e trasparente, secondo Gianni Rosa di Fratelli d'Italia (continua la lettura)

Autonomia, Emiliano in Commissione: “Dl poco chiaro. Senza rispetto dei Lep il progetto è destinato a naufragare” questo articolo contiene video

Il governatore pugliese è intervenuto in audizione alla Commissione Affari Costituzionali del Senato per l'esame del testo relativo all'autonomia differenziata (continua la lettura)

AGGD Basilicata celebra i 10 anni del documento strategico di AGD Italia in Senato

Angela Possidente, presidente dell'AGGD Basilicata, e la consigliera Maria Grazia Lammoglia hanno rappresentato la regione all'evento, promosso dalla senatrice Daniela Sbrollini e patrocinato dall'Intergruppo Parlamentare Obesità e Diabete. (continua la lettura)

Francesco Boccia sarà il nuovo capogruppo PD in Senato

L'assemblea dei senatori Pd, in corso a Palazzo Madama, ha eletto per acclamazione il pugliese Francesco Boccia nuovo capogruppo. Il nome di Boccia, figura che ha "solidità, capacità politica ed esperienza", era stato proposto nel corso dell'assemblea dei senatori Pd, (continua la lettura)

Archiviato con: