In senato un convegno dedicato al futuro delle imprese (continua la lettura)
Il presidente Vito Petrocelli era finito nella bufera per le sue posizioni filorusse (continua la lettura)
Il senatore lucano del M5S Arnaldo Lomuti, ha organizzato a Palazzo Madama, un'importante conferenza internazionale che ha evidenziato diversi temi come l’inclusione e il tema della pace nei processi educativi e formativi. (continua la lettura)
Ecco il programma della visita istituzionale (continua la lettura)
Il capo del Dipartimento per il Mezzogiorno della Lega sottolinea che "l’attuale guida di centrodestra della Regione ha ereditato dal centrosinistra un pasticcio contrattuale e normativo che mette a rischio il lavoro di oltre 50 professionisti". (continua la lettura)
Il Senato ha votato ieri la fiducia a Conte con 156 voti, una maggioranza stretta che permette di andare avanti ma impone passi successivi. Ed è una strada tutta in salita. (continua la lettura)
Il materano De Bonis tra i “costruttori” - dato per successore della Bellanova al ministero dell’agricoltura - prevede una maggioranza con 158 voti. (continua la lettura)
I sì a quota 149, nessun voto negativo. Bonetti: "Passo avanti irreversibile". (continua la lettura)
Gorlier (responsabile attività europee del gruppo): "Non spostiamo nessuna produzione all'estero. I nostri sviluppi produttivi sono in Italia dove la produzione aumenterà". (continua la lettura)
Tra le novità annunciate in parlamento dal Premier, l’avvio dal prossimo 25 maggio dei test sierologici gratuiti su 150mila volontari “per esclusive finalità di ricerca scientifica”. (continua la lettura)