I sì a quota 149, nessun voto negativo. Bonetti: "Passo avanti irreversibile". (continua la lettura)
Gorlier (responsabile attività europee del gruppo): "Non spostiamo nessuna produzione all'estero. I nostri sviluppi produttivi sono in Italia dove la produzione aumenterà". (continua la lettura)
Tra le novità annunciate in parlamento dal Premier, l’avvio dal prossimo 25 maggio dei test sierologici gratuiti su 150mila volontari “per esclusive finalità di ricerca scientifica”. (continua la lettura)
Si avvicinano scadenze importanti per il premier Conte che verso la chiusura della fase 1 dell’emergenza Coronavirus, è al lavoro su decreto e programma per le riaperture in vista della scadenza di maggio. Importante il coinvolgimento dei due rami del (continua la lettura)
L'iniziativa vede uniti rappresentanti di diverse forze politiche nel segno della solidarietà in favore della "Lega del Filo d'oro" cui saranno devoluti i ricavati del brano musicale suonato dalla band “SPartiti Uniti”. (continua la lettura)
La co-fondatrice del Premio (insieme a Rosa Gentile) Vera Slepoj ha spiegato le motivazioni, legate all'impegno culturale e alla rassegna "Senato&Cultura" che ogni primo sabato del mese apre le porte di Palazzo Madama alle "eccellenze" italiane del mondo delle (continua la lettura)
"Per vederci chiaro su una vicenda la cui gestione non sembra essere stata pienamente efficace". (continua la lettura)
Alla Camera in Puglia si scenderà dagli attuali 42 a 27 deputati, in Basilicata si andrà da 6 a 4. I senatori pugliesi scenderanno da 20 a 13 mentre i lucani che siederanno a Palazzo Madama saranno solo tre a (continua la lettura)
Dunque dopo quello ottenuto in Senato, con l'ultimo via libera alla Camera a maggioranza assoluta, la riforma diventerà legge e così dalla prossima legislatura i deputati scenderanno da 630 a 400, e i senatori da 315 a 200. (continua la lettura)
L'edizione 2019 della Disfida di Barletta, che si svolgerà dal 19 al 21 settembre, è stata presentata a Roma, al Senato, alla presenza di amministratori ed organizzatori. (continua la lettura)