Articoli con argomento: ‘Vincenzo Tortorelli’

Sanità e lavoro. Uil Basilicata: parti sociali inascoltate, pronti a mobilitarci questo articolo contiene video

Su TRM Network intervista al segretario generale della UIL Basilicata, Vincenzo Tortorelli: "non è stato assunto il necessario personale in sanità per affrontare l'emergenza - ha dichiarato - registriamo un vuoto sulle nostre proposte da parte del governo Bardi. Pronti (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Sanità e occupazione. Tortorelli (Uil): Mettere in sicurezza sistema socio-economico lucano questo articolo contiene video

"Necessario il prestito di 200 mln quale anticipazione dalle royalties petrolifere, per mettere in sicurezza il sistema socio-economico lucano. Sanità in emergenza, manca chiarezza sulla programmazione". A dirlo è Vincenzo Tortorelli, segretario generale della UIL Basilicata, a margine della due (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Uil Artigianato Basilicata: ecco “dove vogliamo andare!” questo articolo contiene video

A Potenza promosso un evento della Uil Artigianato Basilicata con occhio alle difficoltà e le prospettive da attuare per un rilancio del comparto. Diego Sileo nominato nuovo coordinatore regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Barbagallo al Governo: “Serve un nuovo Patto per il Paese”; Tortorelli nuovo presidente UIL Basilicata questo articolo contiene video

Durante il consiglio regionale UIL svoltosi a Potenza presso il park Hotel, alla presenza del segretario nazionale Carmelo Barbagallo, Vaccaro ha lasciato la guida del sindacato con l’elezione per acclamazione del neo segretario Vincenzo Tortorelli (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Oggi, giovani e precari. Domani anziani e poveri”. Lo dice il segretario lucano dei pensionati Uil questo articolo contiene video

Il rappresentante sindacale ha evidenziato che "la ricerca realizzata dal Censis è un monito per il sindacato: il 40% dei lavoratori dipendenti di 25-34 anni ha una retribuzione netta media mensile fino a mille euro. E in molti si troveranno (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Fiat di Melfi e indotto. Uilm, serve tavolo di confronto con consorzio fabbriche indotto

La decisione dell'Acm - il consorzio delle fabbriche dell'indotto Fiat di Melfi - ''di recedere dal 1 luglio da tutti i contratti richiede un immediato confronto e la massima attenzione di lavoratori e sindacati per la delicata fase che si (continua la lettura)

Archiviato con: