Articoli con argomento: ‘Sciopero’

Agricoltura; sindacati Puglia: stop sciopero, impegno su bonus questo articolo contiene video

Fai, Flai e Uila, previsto già in un prossimo decreto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidente sul cantiere della statale Tito – Brienza, sciopero di 8 ore

"A seguito del grave incidente sul lavoro che ha coinvolto l' operaio abruzzese di 58 anni, sul cantiere della strada statale Tito Brienza", nel Potentino, Fenal-Uil, Filca-Cisl e Fillea-Cgil, hanno proclamato per la giornata odierna uno sciopero di otto ore. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Venerdì 26 marzo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale

"Nonostante il contratto collettivo di lavoro sia scaduto nel 2017 le associazioni datoriali continuano a praticare tattiche dilatorie". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Sciopero nazionale, FAL comunica possibili disagi su treni e bus per venerdì 26 marzo

"Saranno comunque assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Primo sciopero nazionale in Amazon, 400 tra dipendenti e collaboratori in Puglia

Un sorriso, quello del logo di Amazon, che spesso non corrisponderebbe esattamente alla soddisfazione dei suoi lavoratori. Costretti, dicono i sindacati, a preparare e consegnare centinaia di pacchi al giorno senza alcuna tutela interna, perché l’azienda non vuole confrontarsi con (continua la lettura)

Archiviato con:     

A. Mittal: sindacati revocano sciopero del 24/2 a Taranto

Nelle scorse ore il ministro Giorgetti ha incontrato il sindaco di Taranto e il governatore della Puglia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sciopero trasporti. Potenza, sit-in Cgil e Uil davanti la Prefettura questo articolo contiene video

Quattro ore di sciopero nazionale del settore trasporti anche a Potenza, dove i sindacati lucani di Cgil e Uil hanno promosso un sit-in dinanzi la Prefettura per sollevare le questioni regionali: in primis la mancanza di un contratto di servizio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trasporti Basilicata: lunedì 8 febbraio sciopero per il mancato pagamento degli stipendi

La situazione del mancato pagamento degli stipendi da parte del consorzio Cotrab è molto grave e perdura da troppo tempo, – hanno spiegato Ditella e Cefola - vi sono lavoratori che attendono una sola mensilità e altri addirittura che hanno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Trasporti. Cgil-Uil, 8 febbraio sciopero con sit-in dinanzi la Regione Basilicata questo articolo contiene video

Si terrà il prossimo 8 febbraio, in concomitanza con quello nazionale, lo sciopero di 4 ore indetto in Basilicata dai sindacati del settore trasporti per sollevare condizioni di lavoro e del servizio per gli utenti, anche alla luce dell'emergenza pandemica. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Diritti contrattuali, sciopero lavoratori Log 18 (logistica indotto Fca Melfi), adesione al 98%

Sciopero con assemblea indetto da Fiom Cgil e Uilm per denunciare l’applicazione di un “contratto pirata” a discapito dei diritti contrattuali e ritardi nel pagamento degli stipendi. "Somme irrisorie - affermano Giorgia Calamità della Fiom Cgil e Marco Lomio della (continua la lettura)

Archiviato con: