Articoli con argomento: ‘Italia’

Turismo: il 29 giugno a Matera i “News UK Travel Awards 2022”

Tra i più prestigiosi riconoscimenti del settore dei viaggi (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vaiolo scimmie: Regione Puglia a Asl, alzare livello allerta questo articolo contiene video

Gli esperti: "Bisogna prestare massima attenzione, ma non creare panico" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Matera l’attore hollywoodiano Stanley Tucci con la CNN

Un’altra vetrina mondiale offerta dal cinema per Matera. Questa volta la Città dei Sassi è stata scelta dall’attore hollywoodiano Stanley Tucci per girare una puntata di “Stanley Tucci: Searching for Italy”, serie televisiva della CNN di grande successo in onda (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Oltre 2,3 milioni di litri di olio evo irregolare scoperti dalla GdF: controlli in tutta Italia

Sono 183 i controlli svolti in tutta Italia dalla Guardia di Finanza e dall’ICQRF nell’ambito dell’operazione “Verum et Oleum” a tutela della produzione nazionale di olio extravergine d’oliva. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Stellantis, accordo per Gigafactory batterie a Termoli. Tavares: investimento rafforza ruolo Italia questo articolo contiene video

Il ceo dell'azienda Carlos Tavares: l'accordo "riafferma, grazie alla collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico, il ruolo dell'Italia nel sostenere la trasformazione di Stellantis in un'azienda di tecnologie dedicate alla mobilità sostenibile". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari, atti vandalici all’Associazione Italo – Ucraina di Puglia e Basilicata questo articolo contiene video

Questa notte dei vandali hanno rotto il vetro della sede in via Giulio Petroni a Bari. I volontari sono impegnati da ieri nella raccolta dei viveri e del materiale da inviare in Ucraina. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Il Presidente russo Putin attacca l’Ucraina questo articolo contiene video

"Il governo italiano condanna l'attacco della Russia all'Ucraina. È ingiustificato e ingiustificabile", afferma il premier Mario Draghi sottolineando che "siamo al lavoro con gli alleati europei e della Nato per rispondere immediatamente, con unità e determinazione". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

A Bari il 74esimo Prix Italia, a ottobre il meglio di tv, radio e web

Sarà Bari, nella prima settimana di ottobre, a ospitare la 74/a edizione del Prix Italia, la rassegna internazionale promossa dalla Rai che premia il meglio delle produzioni Tv, Radio e Web. La decisione è stata presa oggi dagli organismi radiotelevisivi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Turismo lento, sostenibile e responsabile: Opportunità per PMI e BSO dalla Camera di Commercio della Basilicata

Opportunità per 7 PMI e BSO (Business Support Organization) nell’ambito del progetto “Sustainable business models and sharing cultural-tourism excellences”, che mira a promuovere lo sviluppo di relazioni ed opportunità commerciali tra i Paesi Ue e quelli del partenariato orientale. Scadenza (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Matera aderisce alla candidatura italiana al X Forum Mondiale dell’Acqua 2024 questo articolo contiene video

Organizzato ogni tre anni dal Consiglio Mondiale dell'Acqua (World Water Council), il Forum Mondiale dell'Acqua (World Water Forum) è la principale piattaforma di confronto internazionale sulle sfide e le opportunità legate all'acqua (continua la lettura)

Archiviato con: