Angelino: "Sono tantissimi i cittadini che si chiedono se ci sarà un nuovo aumento della tariffa rifiuti (TARI) a carico delle famiglie e delle imprese" (continua la lettura)
Stimata in più di 9 milioni di euro la somma validata da Egrib dovuta dall'amministrazione materana al Consorzio Nazionale Servizi per il triennio dal 202 al 2022. L'opposizione preoccupata da possibili aumenti della TARI (continua la lettura)
L'iniziativa del Comune, esenzione anche dalla Tari per 5 anni (continua la lettura)
"L'attuale situazione di crisi energetica sta mettendo in ginocchio famiglie e imprese. Anche il settore rifiuti registra, come tutti, aumenti (specie in Regioni, come la nostra, prive di impianti)". (continua la lettura)
Il Sindaco: “Un importante risultato che condividiamo con tutta la comunità. Avevamo già ridotto di tanto la tassa, ora la azzeriamo per tutti, senza alcuna distinzione” (continua la lettura)
A Lucera, nel Foggiano, l'iniziativa rivolta ai cittadini: fiore e piante per abbellire i propri balconi. I tre vincitori del concorso saranno esenti dal pagamento della Tari. (continua la lettura)
L'attività si è svolta in 68 vie del quartiere San Pio nelle quali vivono circa 5mila nuclei familiari e si trovano numerose attività commerciali (continua la lettura)
Il sindaco Chieco: "L’esperienza quotidiana ci insegna che il gioco d’azzardo patologico è uno dei fattori che contribuiscono ad aggravare situazioni di fragilità sociale e di disagio familiare" (continua la lettura)
Il presidente Anci Puglia, Vitto: “Serve un intervento urgente da parte dei parlamentari pugliesi” (continua la lettura)
La Giunta comunale ha approvato, nella seduta del 4 settembre 2020, una delibera con cui destina le somme disponibili e utilizzabili dell’avanzo di bilancio, 2milioni e 358mila euro, per ridurre il costo, su cittadini e imprese, della bollettazione della Tari (continua la lettura)