Articoli con argomento: ‘Imu’

Bari, prima rata Imu differita al 30 settembre: approvato l’emendamento al regolamento in Consiglio comunale questo articolo contiene video

A Bari è stato approvato il regolamento “Nuova Imu" che proroga al 30 settembre il pagamento, ma soltanto l'ultimo giorno prima della scadenza. Potranno richiederla coloro che versano in condizioni di precarietà economica per l'emergenza sanitaria.  (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comune di Bari, Imu verso il rinvio a fine settembre. Picaro: “Potevamo pensarci prima”

Il capogruppo del Misto: "Ne parliamo da settimane, speriamo che lunedì non ci siano problemi per l'approvazione della norma" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Pagamento IMU, Uil: “necessarie riforme sugli estimi catastali”

Intanto il 16 giugno i pagamenti. Matera più cara di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Pagamento IMU, il Comune di Matera proroga la scadenza della prima rata al 16 luglio 2020

Il provvedimento è stato preso per venire incontro alle esigenze delle famiglie e delle attività commerciali provate dall’emergenza sanitaria da COVID-19 (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cartelle pazze Imu 2012 a Potenza, intervengono Fratelli d’Italia e Lista Civica questo articolo contiene video

Annullare le Cartelle Pazze, a Potenza, accuse dall’opposizione al governo comunale sui problemi causati per gli aumenti ingiustificati dell’imposta. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

“Cartelle pazze Imu” a Potenza. Il Comune: Errore su banche dati catastali questo articolo contiene video

Notifica di accertamento sull'IMU 2012. L'Ufficio comunale tributi parla di margine d'errore del “10-15% circa sui 7.580 avvisi emessi" causato nel passaggio dal precedente al nuovo gestore del servizio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Rapporto Uil tasse locali: nel 2015 gettito medio di 1.534 euro a Matera e 1.406 a Potenza questo articolo contiene video

I dati diffusi dalla Uil: aumenta la pressione fiscale sugli Italiani e il 2016 non è certo che possa essere una boccata d'ossigeno. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Tari, Tasi e bilancio del Comune di Matera: il sindaco e la giunta incontrano la stampa questo articolo contiene video

“In tre mesi abbiamo fatto ciò che non è stato fatto in 5 anni – ha detto De Ruggieri – ma stiamo ancora colmando i baratri che abbiamo trovato tra debiti fuori bilancio, sforamento del Patto e la vicenda di (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Leone: “Regione premia la politica del clientelismo”

Tuona il sindaco di Policoro contro l'approvazione del bilancio di previsione del 2015 e del triennio 2015/2017. La Regione "soccorre comuni in dissesto; non compensa gli agricoltori policoresi sull'Imu; non sostiene nefropatici e talassemici". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Imu e Tasi: Potenza e Matera nella top ten delle città in cui paga meno.

A Potenza la spesa media Tasi è di 65 euro. A Matera di 79, a fronte di una media nazionale delle città capoluogo di 230 euro. L'acconto che mediamente dovranno versare i potentini entro il 16 giugno è di 33 (continua la lettura)

Archiviato con: