Articoli con argomento: ‘FAL’

Sciopero nazionale, FAL comunica possibili disagi su treni e bus per venerdì 26 marzo

"Saranno comunque assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Pendolaria 2021: calano i passeggeri in Basilicata, le valutazioni su Fal questo articolo contiene video

Risvolto positivo della stessa medaglia l'apprezzamento degli utenti per l'aumento e il miglioramento dei servizi delle Ferrovie Appulo Lucane. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Comunicazione delle FAL: lunedì 8 febbraio possibili disagi per sciopero nazionale di 4 ore

Hanno aderito Cgil, Cisl, Uil, Cisal, e Ugl di Puglia e Basilicata, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. FAL informa che saranno comunque assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle (continua la lettura)

Archiviato con:             

Linea Fal Matera fino all’ospedale, Margiotta: “Finanziamento nel Recovery Fund” questo articolo contiene video

Risorse per 12 milioni di euro. Obbligo di conclusione dei lavori nel 2026. Non è ancora definita la lista delle opere che vi rientrano, ma penso di poter dire con molta fiducia che ci sarà”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Esodo natalizio, stazioni e aeroporti pugliesi si preparano al grande rientro

Attesi 30mila arrivi prima dello stop alla circolazione. Colamussi: "Anche le Fal pronte a operare in sicurezza". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari: approvato il raddoppio della linea FAL tra Policlinico e Sant’Andrea

"Quella prevista nel programma - ha dichiarato l'assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Galasso - sarà una vera e propria rivoluzione del sistema di viabilità di una zona molto importante della città di Bari, oltre al fatto che inciderà sulla vivibilità (continua la lettura)

Archiviato con:                 

FAL comunica “possibili disagi” su treni e bus per mercoledì 16 dicembre

Sciopero di 4 ore indetto da Cgil, Cisl, Uil, Cisal, Ugl di Puglia, dalle ore 16.45 alle ore 20.45 per tutto il personale di esercizio e nelle ultime due ore di servizio per il personale degli impianti fissi e degli (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ferrovie Appulo Lucane: possibili disagi il 25 novembre per uno sciopero indetto da USB

Sia in Puglia che in Basilicata il personale di esercizio si asterrà dal lavoro dalle ore 15.31 alle ore 19.31; il personale degli impianti fissi, invece, in Puglia nelle ultime 2 ore di servizio e in Basilicata nelle ultime 4. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari: deruba passeggero addormentato su un bus e al suo risveglio lo minaccia, arrestato questo articolo contiene video

Prima deruba un uomo su un autobus, poi tenta la fuga scendendo alla fermata più vicina. I carabinieri hanno arrestato un 50enne di Gravina in Puglia.  (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Direttore Fal positivo al Covid-19. Colamussi: “Sono asintomatico”.

Il direttore generale delle Ferrovie Appulo Lucane, Matteo Colamussi, ha comunicato di essere positivo al Covid-19. "Sto bene, sono asintomatico". (continua la lettura)

Archiviato con: