Articoli con argomento: ‘FAL’

Comunicazione delle FAL: dal 2 agosto chiusura linea Potenza Inf Scalo – Potenza S. Maria

Da lunedì 2 agosto al prossimo 30 novembre, la tratta ferroviaria compresa tra Potenza Inferiore Scalo e Potenza Santa Maria resterà chiusa per la realizzazione del terzo sottopasso metropolitano della città di Potenza. La Società fa sapere di aver predisposto  un servizio bus sostitutivo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

G20, l’impegno delle FAL: ciliegie e biscotti pugliesi a bordo del treno speciale Bari – Matera questo articolo contiene video

Fervono i preparativi nelle stazioni di Bari scalo e Matera centrale e a bordo del treno speciale delle Ferrovie Appulo Lucane che domani mattina, con partenza intorno alle 8, trasporterà i Ministri degli Esteri e i Capi delegazione che da (continua la lettura)

Archiviato con:                     

G20, Fal Bari – Matera: per martedì 29 soppressione e sostituzione dei treni ordinari

Per ulteriori informazioni si può contattare il numero verde Fal 800 050 500 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, gli studenti del Politecnico studiano sul cantiere F.A.L di Modugno questo articolo contiene video

Cupertino: “Una grande opportunità per i nostri ragazzi” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sciopero nazionale dei trasporti, bus e treni a rischio anche a Bari: tutte le informazioni questo articolo contiene video

Proclamata una mobilitazione a livello nazionale per martedì 1 giugno, con un'astensione dal lavoro della durata di 24 ore: il servizio sarà assicurato durante le fasce orarie di garanzia (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Comunicazione delle Fal: mercoledì 12 maggio possibili disagi per sciopero nazionale di 4 ore

"Saranno comunque assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sciopero nazionale, FAL comunica possibili disagi su treni e bus per venerdì 26 marzo

"Saranno comunque assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Pendolaria 2021: calano i passeggeri in Basilicata, le valutazioni su Fal questo articolo contiene video

Risvolto positivo della stessa medaglia l'apprezzamento degli utenti per l'aumento e il miglioramento dei servizi delle Ferrovie Appulo Lucane. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Comunicazione delle FAL: lunedì 8 febbraio possibili disagi per sciopero nazionale di 4 ore

Hanno aderito Cgil, Cisl, Uil, Cisal, e Ugl di Puglia e Basilicata, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. FAL informa che saranno comunque assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle (continua la lettura)

Archiviato con:             

Linea Fal Matera fino all’ospedale, Margiotta: “Finanziamento nel Recovery Fund” questo articolo contiene video

Risorse per 12 milioni di euro. Obbligo di conclusione dei lavori nel 2026. Non è ancora definita la lista delle opere che vi rientrano, ma penso di poter dire con molta fiducia che ci sarà”. (continua la lettura)

Archiviato con: