Articoli con argomento: ‘FAL’

Fal, venerdì 14 gennaio possibili disagi per sciopero

Possibili disagi su treni e autobus delle Ferrovie Appulo Lucane venerdì 14 gennaio per sciopero (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sciopero 16 dicembre, Fal: possibili disagi su treni e autobus

Le Organizzazioni Sindacali Cgil e Uil di Puglia e Basilicata hanno aderito ad uno sciopero nazionale di 24 ore di tutto il personale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lavori stazione Fal di Modugno. Investimento da oltre 13milioni di euro questo articolo contiene video

Al via di lavori di ammodernamento della stazione FAL di Modugno. Una nuova idea di mobilità sostenibile e riqualificazione degli spazi cittadini. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

“Strade nuove”, progetto Fal da 18 milioni di euro questo articolo contiene video

Un ambizioso progetto delle Fal cambierà il volto di una importante zona di Bari grazie alla soppressione di un passaggio a livello. Investimento da 18 milioni da realizzare in due anni.  (continua la lettura)

Archiviato con:         

FAL: lunedì 11 ottobre possibili disagi per sciopero di 24 ore

Allo sciopero generale ha aderito l’Organizzazione Sindacale USB di Puglia e Basilicata. FAL, informa che saranno comunque assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fal, furti e danneggiamenti di cavi: quinto episodio in 20 giorni

"Intollerabile, ora anche durante il giorno. Appello alle istituzioni" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dopo l’ennesimo furto di cavi sulla “Bari – Matera”, FAL chiede l’intervento del Prefetto di Bari

I vertici delle Ferrovie Appulo Lucane hanno scritto al Prefetto Antonella Bellomo, dopo aver scoperto il furto di altri 100 metri di cavi, questa volta solo telefonici, ma comunque componenti fondamentali dell’impianto di segnalamento e sicurezza, tra Mellitto e Pescariello (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Ancora un atto vandalico ai danni delle FAL: rubati cavi sulla tratta Bari – Matera

"Questi atti reiterati e gravissimi hanno serie ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, infatti questa mattina stiamo purtroppo registrando ritardi con punte di oltre 40 minuti sulla linea Bari – Matera – Gravina". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Comunicazione delle FAL: dal 2 agosto chiusura linea Potenza Inf Scalo – Potenza S. Maria

Da lunedì 2 agosto al prossimo 30 novembre, la tratta ferroviaria compresa tra Potenza Inferiore Scalo e Potenza Santa Maria resterà chiusa per la realizzazione del terzo sottopasso metropolitano della città di Potenza. La Società fa sapere di aver predisposto  un servizio bus sostitutivo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

G20, l’impegno delle FAL: ciliegie e biscotti pugliesi a bordo del treno speciale Bari – Matera questo articolo contiene video

Fervono i preparativi nelle stazioni di Bari scalo e Matera centrale e a bordo del treno speciale delle Ferrovie Appulo Lucane che domani mattina, con partenza intorno alle 8, trasporterà i Ministri degli Esteri e i Capi delegazione che da (continua la lettura)

Archiviato con: