"Saranno comunque assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30". (continua la lettura)
Risvolto positivo della stessa medaglia l'apprezzamento degli utenti per l'aumento e il miglioramento dei servizi delle Ferrovie Appulo Lucane. (continua la lettura)
Hanno aderito Cgil, Cisl, Uil, Cisal, e Ugl di Puglia e Basilicata, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. FAL informa che saranno comunque assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle (continua la lettura)
Risorse per 12 milioni di euro. Obbligo di conclusione dei lavori nel 2026. Non è ancora definita la lista delle opere che vi rientrano, ma penso di poter dire con molta fiducia che ci sarà”. (continua la lettura)
Attesi 30mila arrivi prima dello stop alla circolazione. Colamussi: "Anche le Fal pronte a operare in sicurezza". (continua la lettura)
"Quella prevista nel programma - ha dichiarato l'assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Galasso - sarà una vera e propria rivoluzione del sistema di viabilità di una zona molto importante della città di Bari, oltre al fatto che inciderà sulla vivibilità (continua la lettura)
Sciopero di 4 ore indetto da Cgil, Cisl, Uil, Cisal, Ugl di Puglia, dalle ore 16.45 alle ore 20.45 per tutto il personale di esercizio e nelle ultime due ore di servizio per il personale degli impianti fissi e degli (continua la lettura)
Sia in Puglia che in Basilicata il personale di esercizio si asterrà dal lavoro dalle ore 15.31 alle ore 19.31; il personale degli impianti fissi, invece, in Puglia nelle ultime 2 ore di servizio e in Basilicata nelle ultime 4. (continua la lettura)
Prima deruba un uomo su un autobus, poi tenta la fuga scendendo alla fermata più vicina. I carabinieri hanno arrestato un 50enne di Gravina in Puglia. (continua la lettura)
Il direttore generale delle Ferrovie Appulo Lucane, Matteo Colamussi, ha comunicato di essere positivo al Covid-19. "Sto bene, sono asintomatico". (continua la lettura)