Articoli con argomento: ‘FAL’

Esodo natalizio, stazioni e aeroporti pugliesi si preparano al grande rientro

Attesi 30mila arrivi prima dello stop alla circolazione. Colamussi: "Anche le Fal pronte a operare in sicurezza". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari: approvato il raddoppio della linea FAL tra Policlinico e Sant’Andrea

"Quella prevista nel programma - ha dichiarato l'assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Galasso - sarà una vera e propria rivoluzione del sistema di viabilità di una zona molto importante della città di Bari, oltre al fatto che inciderà sulla vivibilità (continua la lettura)

Archiviato con:                 

FAL comunica “possibili disagi” su treni e bus per mercoledì 16 dicembre

Sciopero di 4 ore indetto da Cgil, Cisl, Uil, Cisal, Ugl di Puglia, dalle ore 16.45 alle ore 20.45 per tutto il personale di esercizio e nelle ultime due ore di servizio per il personale degli impianti fissi e degli (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ferrovie Appulo Lucane: possibili disagi il 25 novembre per uno sciopero indetto da USB

Sia in Puglia che in Basilicata il personale di esercizio si asterrà dal lavoro dalle ore 15.31 alle ore 19.31; il personale degli impianti fissi, invece, in Puglia nelle ultime 2 ore di servizio e in Basilicata nelle ultime 4. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari: deruba passeggero addormentato su un bus e al suo risveglio lo minaccia, arrestato questo articolo contiene video

Prima deruba un uomo su un autobus, poi tenta la fuga scendendo alla fermata più vicina. I carabinieri hanno arrestato un 50enne di Gravina in Puglia.  (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Direttore Fal positivo al Covid-19. Colamussi: “Sono asintomatico”.

Il direttore generale delle Ferrovie Appulo Lucane, Matteo Colamussi, ha comunicato di essere positivo al Covid-19. "Sto bene, sono asintomatico". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza, inaugurato sottopasso FAL di via Calabria questo articolo contiene video

A Potenza inaugurato un nuovo sottopasso delle Ferrovie Appulo Lucane a collegamento tra i rioni Santa Maria e Verderuolo (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ferrovie, Giannini: “Da Fal un milione di euro per la sostituzione del ponte a Bari”

A Bari si aprirà un importante cantiere per la sostituzione del Ponte ferroviario di via Brigata. Oltre a garantire la sicurezza ferroviaria, Il nuovo ponte permetterà il passaggio di convogli ferroviari PC 80 trasportanti semirimorchi, che adesso non è possibile (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ferrovie Appulo Lucane tra le “storie di successo” di Pendolaria 2019 di Legambiente

Rinnovo del parco mezzi, investimenti sulla sicurezza, il raddoppio ed potenziamento della linea, costruzione della nuova stazione di Matera centrale in appena 7 mesi, rinnovo delle stazioni con abbattimento delle barriere architettoniche e maggiore attenzione all’ambiente, bigliettazione integrata e nuova (continua la lettura)

Archiviato con:                 

FAL: a Potenza nuovo sottopasso aperto a febbraio 2020 questo articolo contiene video

I lavori del sottopasso di via Calabria "saranno completati a febbraio e nel 2020 sarà aperto il cantiere del sottopasso di via Roma": lo ha annunciato la stessa Fal dopo un sopralluogo in via Calabria. (continua la lettura)

Archiviato con: