Un progetto ambizioso, che ha come obiettivo quello di sensibilizzare la comunità e soprattutto le nuove generazioni su temi importanti quali le pari opportunità (continua la lettura)
Oggi giornata di apertura degli Stati Generali del Mediterraneo a Viggiano (Pz) (continua la lettura)
L'assesore regionale: “Nell’era della transizione ecologica la Basilicata intende presentarsi come la regione della tutela e della sostenibilità ambientale" (continua la lettura)
Il governatore lucano: "La Basilicata, dove c’è la più grande riserva di idrocarburi offshore dell’Europa occidentale, si sta avviando verso nuovi percorsi energetici, mettendo in campo modelli di sviluppo” (continua la lettura)
Il processo Petrolgate riguarda la fuoriuscita di 400 tonnellate di petrolio dai serbatoi del Centro oli di Viggiano (continua la lettura)
Un addetto alla vigilanza. Da Sant'Arcangelo si stava dirigendo al Centro Oli di Viggiano (continua la lettura)
Dopo lo stop causa Covid, tornato il rito dell'ascensione della Madonna Nera sul Sacro Monte di Viggiano. Regina e patrona della Basilicata accompagnata da centinaia di persone con itinerario dal Santuario urbano fino a quota 1700 metri. (continua la lettura)
Il governatore lucano: "le celebrazioni per la Madonna nera di Viggiano sono un momento di grande fede identitaria" (continua la lettura)
Sabato 30 aprile, TRM Network seguirà in diretta la Santa Messa delle ore 18.30 presieduta dall'Arcivescovo Metropolita, Salvatore Ligorio. Il giorno seguente, collegamenti e servizi sul pellegrinaggio dell'icona sacra. (continua la lettura)
"Una candidatura che assume sempre più concretezza grazie alla sinergia e all’impegno messo in campo da tutte le Istituzioni coinvolte e all’entusiasmo di una comunità, quella della Val d’Agri, che vuole continuare a crescere". (continua la lettura)