Articoli con argomento: ‘Commercio’

Economia. Confcommercio Potenza: Zona bianca per vera ripresa settoriale questo articolo contiene video

Solo la "zona bianca" può consentire una ripresa nei settori commercio e servizi. A sostenerlo è uno studio prodotto dalla Confcommercio di Potenza: "in pochi giorni di spostamento del coprifuoco alla mezzanotte sono indicativi gli aumenti nei consumi sul territorio, (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Confcommercio Basilicata: mazzata per bollette luce e gas alle imprese del terziario

"Per le imprese impegnate nel turismo, commercio e ristorazione, l'autentica mazzata ha un ruolo fortemente negativo in questa fase di ripresa e rema contro gli sforzi dei titolari di piccole e medie imprese per recuperare i fatturati". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Commercio, In otto anni chiuse 96 attività a Potenza e 22 a Matera. Nella città dei Sassi invece alberghi triplicati

L'ufficio studi di Confcommercio ha detto che nel periodo considerato è proseguito il processo di desertificazione commerciale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Mercati settimanali, Confcommercio e Fiva: “Bene i controlli, ma lasciateli aperti” questo articolo contiene video

Carriera e Nazzarini contro chiusure a macchia di leopardo: “Fate lavorare gli operatori, per loro nessuno stop nel Dpcm”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Restrizioni Covid. Guarente: Governo aiuti ma lucani in primis a sostegno commercio e ristorazione questo articolo contiene video

Intervento del primo cittadino di Potenza e responsabile nazionale ANCI per le Politiche del Lavoro e Formazione Professionale. Nel giorno in cui è stato annullato il mercato mensile nel capoluogo, invito ai lucani di sostenere commercio e ristorazione locale. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Gdf: Puglia; 72 denunce per riscossione reddito cittadinanza

Durante emergenza Covid 109 denunce per frode in commercio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, violenta lite tra dipendente e cliente a Ferragosto: un arresto

Il giorno dopo il pestaggio - si è appreso oggi - i carabinieri hanno arrestato il dipendente del locale, un 27enne originario del Bangladesh, accusato di lesioni personali gravissime. La vittima dell'aggressione, un 22enne libico, è ricoverata in prognosi riservata. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, nuove opportunità per le imprese pugliesi in Giappone questo articolo contiene video

Il Paese del Sol Levante rappresenta un mercato di esportazione decisamente importante per i settori pugliesi. Basti pensare che le esportazioni agricole verso il Giappone ne fanno il 4°principale mercato per i nostri settori. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata. Dalla Regione tre avvisi pubblici da 35milioni di euro per imprese, artigiani e commercio

Gli avvisi pubblici presentati da Pittella e Cifarelli, rispettivamente presidente della Regione e assessore alle politiche per lo sviluppo riguardano tre bandi: Piani di sviluppo industriale attraverso Pacchetti integrati agevolativi (Mini Pia), Impresa artigiana innovativa e piccola distribuzione in marcia (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

DUC. Regione Puglia, Comune di Taranto e Confcommercio: “Crescita attraverso commercio, urbanistica e turismo”

Costituiti i Distretti Urbani del Commercio, anche Taranto si prepara a sviluppare un nuovo modello di commercio integrativo. Mazzarano: "Messi in campo altri tre milioni. Ora fare sindesi tra commercio, urbanistica e turismo". Tilgher: "Taranto si presta a realizzazione di (continua la lettura)

Archiviato con: