Sciopero di 4 ore indetto da Cgil, Cisl, Uil, Cisal, Ugl di Puglia, dalle ore 16.45 alle ore 20.45 per tutto il personale di esercizio e nelle ultime due ore di servizio per il personale degli impianti fissi e degli (continua la lettura)
Treni a rischio ritardo o cancellazione venerdì 25 settembre. (continua la lettura)
Modifiche al collegio di giudici del Tribunale di Trani davanti a cui si celebra il processo sullo scontro tra i due treni di Ferrotramviaria, che portò a luglio del 2016 alla morte di 23 persone e al ferimento di altre (continua la lettura)
Per la prima volta si viaggerà su doppio binario nella tratta che va da Bari Sant'Andrea a Bitetto. Accadrà domenica 26 luglio con l'avvio delle nuove tratte dei treni che prevedono anche due nuove fermate. (continua la lettura)
Emiliano: “Il processo per la strage non può essere prescritto” (continua la lettura)
Fino al prossimo 29 agosto, lavori di manutenzione straordinaria sulla linea ferroviaria Battipaglia - Potenza - Metaponto. Importo di 15 mln di euro con mobilità all'utenza garantita attraverso autobus sostitutivi (continua la lettura)
Le testimonianze dei sopravvissuti: "Il panico sui vagoni in attesa dei soccorsi". (continua la lettura)
Margiotta: approvato e finanziato l’avvio delle procedure per la progettazione e conseguente realizzazione del sistema AV/AC: Salerno -Reggio Calabria, Taranto-Metaponto-Potenza-Salerno (continua la lettura)
L’offerta della Regione Puglia ha avuto un incremento di circa 8 punti percentuali rispetto alla scorsa settimana, passando dal 48% al 56% (continua la lettura)
L'avvio della Fase 2 porterà inoltre una serie di novità a tutela della salute di chi viaggerà in treno. (continua la lettura)