Dopo l'esplosione si sono impossessati di parte del contenuto dello sportello automatico e sono fuggiti via a bordo di un auto scura. (continua la lettura)
In attesa della conta dei danni da parte del personale bancario, non è ancora chiaro se i malviventi siano riusciti a portare via del denaro (continua la lettura)
I ladri hanno agito con un escavatore, portando via un ricco bottino (continua la lettura)
Tutto è iniziato con le segnalazioni telefoniche da parte di circa una decina di residenti mentre era in corso il tentativo di furto del bancomat in una banca di via Matera. (continua la lettura)
Un uomo e una donnna di Chiaromonte, in provincia di Potenza nel dicembre scorso avevano rubato il portafogli contenente il bancomat che poi hanno utilizzato per fare diversi prelievi, dallo zainetto dell'auto di un uomo di Senise che gli aveva (continua la lettura)
Stando ad una prima ricostruzione: un ordigno è stato posizionato e fatto scoppiare nei pressi dell'impianto. In corso indagini per stabilire i dettagli del tentativo di furto (continua la lettura)
Le persone coinvolte nell’operazione anticrimine “Marmotta”, con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata agli assalti ai bancomat commessi tra Puglia e Basilicata, sono state condannate da un massimo di 9 anni e 4 mesi di reclusione a un minimo di (continua la lettura)
A causa della violentissima deflagrazione risulta seriamente danneggiata la struttura della banca. I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per rimuovere il cumulo di calcinacci. Le indagini sono affidate agli agenti della squadra mobile di Foggia. (continua la lettura)
Un 31enne di Pisticci già noto alle forze dell'ordine aveva rubato dal camion di un policorese un marsupio contenente la carta bancomat, usata per prelevare indebitamente 450 euro. (continua la lettura)
L'uomo di 32 anni già a partire dal 2017 si introduceva nottetempo nell'abitazione della sua vicina di casa, le prendeva il bancomat ed effettuava prelievi di diverse somme, per un totale superiore a 20mila euro. (continua la lettura)