Sindaco di Ordona: chiediamo più sicurezza, da noi manca la stazione dei Cc (continua la lettura)
E' accaduto a Lecce (continua la lettura)
Sette gli arresti nel Foggiano (continua la lettura)
Sequestrati beni dal valore di 600 mila euro a uno dei componenti dell'organizzazione criminale specializzata in furti seriali a commercianti e bancomat. L'operazione è stata conclusa dalla Guardia di Finanza di Bari (continua la lettura)
L'uomo era risalito sulla sua automobile dopo avere prelevato denaro da una sportello bancomat quando è stato minacciato con la pistola, costretto a scendere e condotto in una stradina poco illuminata, dove, dopo essere stato picchiato, gli sono stati presi (continua la lettura)
Tre trasfertisti pugliesi sono stati arrestati dai carabinieri di Firenze per due assalti con esplosivo a sportelli bancomat di Firenze. Gli episodi risalgono agli scorsi 27 ottobre e 7 novembre. (continua la lettura)
Hanno fatto esplodere un ordigno all'interno dello sportello automatico dell'ufficio postale, a Stornarella nel Foggiano, ma non riusciti ad impossessarsi del contenuto. (continua la lettura)
E' stato fermato anche un secondo uomo, ritenuto il complice dell'assassino di Giovanni Caramuscio (continua la lettura)
L'uomo avrebbe reagito all'aggressione colpendo uno dei ladri con un pugno al volto (continua la lettura)
Assalto nella notte a due sportelli bancomat che si trovano nel Foggiano. Il primo è stato compiuto ai danni dello sportello automatico della BPER di Torremaggiore, in corso Matteotti. Dieci minuti più tardi un altro assalto, sempre con la stessa (continua la lettura)