L'intervento dei militari in agro di Stigliano, a seguito della segnalazione di un imprenditore agricolo che aveva notato un'auto sospetta, ha messo in fuga i ladri che stavano rubando gasolio e attrezzature agricole da un'azienda del posto. (continua la lettura)
Un uomo già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di furto di gasolio (continua la lettura)
Agendo in modo spregiudicato, hanno commesso diversi furti tra le province di Salerno, Benevento e Potenza. Episodi per i quali all’alba di oggi stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di cinque persone. Tre sono finite in carcere, per (continua la lettura)
I due ladri, fermati dai carabinieri, erano stati trovati in possesso di monili in oro e portagioielli. (continua la lettura)
La richiesta dal presidente provinciale e della locale sezione, in una lettera inviata al Prefetto di Matera, al Questore e al comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri. (continua la lettura)
“L’assenza di controlli, di mezzi idonei, di strumenti, più il mancato controllo del territorio per insufficienza cronica d’organico delle forze dell’ordine, potrebbero costituire degli elementi ostativi al mantenimento della legalità nel mondo agricolo in genere, ed in particolare per la (continua la lettura)
Furti in garage e cantine condominiali: beccati in trasferta da Molfetta a Valenzano tre uomini finiti in manette. (continua la lettura)
I due 26enni sono stati anche sanzionati per il mancato uso e possesso dei dispositivi di protezione individuale in violazione delle norme sul contenimento del COVID-19. (continua la lettura)
Foggiano di 29 anni era già agli arresti domiciliari per furto. (continua la lettura)
La città di Foggia, ancora una volta, nel mirino delle forze dell'ordine, dopo l'escalation criminale registrata nelle ultime settimane, con una quindicina di rapine nel centro del capoluogo dauno. Decine le perquisizioni e i controlli a tappeto nelle aree più (continua la lettura)