I Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Foggia, su richiesta della Procura, nei confronti di sette indagati. Quattro di loro in carcere, mentre tre con obbligo di dimora. Le attività di investigazione (continua la lettura)
Il 140esimo rappresentante della Provincia religiosa di Sant'Angelo e Padre Pio scelto dai 100 frati (continua la lettura)
Alona 29enne di Odessa in cura ospedale San Giovanni Rotondo (continua la lettura)
Un litigio tra due giovani di 23 anni sfociato in un tentato omicidio. E’ accaduto a San Giovanni Rotondo, ieri nel tardo pomeriggio. Il ferito è ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale di San Pio. Riccardo Ricciardi, il giovane che ha (continua la lettura)
Pratica una prolungata manovra di disostruzione bronchiale per asportare due pezzi di una dentiera inalati accidentalmente (continua la lettura)
L’alcol è utile all’ospedale foggiano per preparare disinfettanti in sala operatoria (continua la lettura)
Leone, ricercatore presso direzione scientifica Casa Sollievo a San Giovanni Rotondo (continua la lettura)
A presidiare la concelebrazione eucaristica il cardinale Luis Antonio Gokim Tagle (continua la lettura)
Il segretario Cisl Basilicata, Vincenzo Cavallo, a margine del congresso nazionale in corso a San Giovanni Rotondo sulla proposta di una mozione parlamentare contro i ghetti e per garantire dignità ai migranti. (continua la lettura)
Le indagini sono nate a seguito della denuncia della vittima: su tre giovani, due di San Giovanni Rotondo e un terzo originario di San Marco in Lamis, pendono gravi indizi di colpevolezza. (continua la lettura)