Smantellato dai carabinieri un presunto gruppo criminale dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti che agiva nel Foggiano, in particolare a San Giovanni Rotondo, con canali di approvvigionamento a Cerignola. Una dozzina le persone a cui è stata notificata la misura (continua la lettura)
Nello specifico 91 si trovano ricoverati nel policlinico: 48 in malattie infettive, 32 in pneumologia e 11 in terapia intensiva. Mentre nell'ospedale di San Pio i pazienti positivi sono complessivamente 86, di cui 4 in rianimazione, ma le loro condizioni (continua la lettura)
Aumentano i positivi al coronavirus nel Foggiano. A San Giovanni Rotondo scuole chiuse per 5 alunni contagiati. Allerta massima anche per una festa di prima comunione alla quale sono collegati 20 casi di Covid19. (continua la lettura)
Ordinanza di custodia cautelare per quattro persone responsabili di due assalti a furgoni che trasportavano sigarette avvenuti il 26 settembre 2019 a San Nicandro Garganico e il 21 novembre scorso a San Giovanni Rotondo. (continua la lettura)
A S. Giovanni Rotondo i titolari delle attività hanno aderito all'iniziativa del M.I.O (Movimento Imprese Ospitalità) "Risorgiamo Italia" (continua la lettura)
Tutto fermo nel paese del Gargano che ospita reliquie S.Pio. Il sindaco: “Impossibile poter fare una stima dei danni” (continua la lettura)
La Città di Padre Pio ha ospitato il raduno nazionale della protezione civile. oltre 1500 i partecipanti (continua la lettura)
Il presidente del Consiglio conclude la sua visita nel Gargano in occasione delle celebrazioni per i 50 anni dalla morte del santo di Pietrelcina (continua la lettura)
Giornata conclusiva di festeggiamenti in onore del Santo di Pietrelcina. I festeggiamenti si concluderanno con il concerto dell'Epic Music Orchestra in programma questa sera a partire dalle ore 21 (continua la lettura)
"Con il Governo stiamo varando un programma di riforme in cui confido che tutti potranno essere orgogliosi. Mi batterò perché tutti noi possiamo essere sempre orgogliosi di essere italiani e del futuro che attende i nostri figli e i nostri (continua la lettura)