Oltre allo sbigottimento generale dei residenti e al pericolo scongiurato di provocare lesioni agli utenti della strada, il bilancio è di 5 autovetture danneggiate delle quali l’uomo dovrà rispondere anche a titolo di risarcimento danni. (continua la lettura)
Il conducente del mezzo responsabile dell'investimento risponde di lesioni e di omissione di soccorso (continua la lettura)
L'uomo aveva ancora indosso gli indumenti immortalati dalle telecamere dei sistemi videosorveglianza (continua la lettura)
L'abbassamento di un tratto di strada all'ingresso di Pisticci (Matera) avrebbe provocato l'aggravarsi di alcune lesioni presenti su uno stabile adibito a deposito di un'attività commerciale (continua la lettura)
Docenti e ricercatori si sono quindi confrontati sul tema con l'obiettivo di favorire lo sviluppo di una mentalità rivolta alla guida sicura. Un obiettivo nato dalla collaborazione fra il Master in Giornalismo dell’Università di Bari e l'agenzia regionale pugliese ASSET. (continua la lettura)
I giorni 22 e 23 ottobre 2019, dalle ore 06:30 alle ore 17:00 e comunque fino a cessato bisogno, avrà luogo la chiusura temporanea al traffico veicolare della traversa di collegamento tra Via Castello e Via A. M. di Francia (continua la lettura)
"Continuano i disagi per i cittadini di Colobraro, nel materano, a causa di una grave frana che ha interessato la strada comunale Colobraro-Sinnica, unica arteria che consente di entrare e uscire agevolmente dal paese", ha dichiarato il sindaco Andrea Bernardo (continua la lettura)
Lavori anche domani poi stop al cantiere fino al 19 agosto. La strada sarà riaperta e percorribile nelle due direzioni di marcia (continua la lettura)
“Passaparola un cassonetto pieno di libri...ma come si fa”, questo il post dell’utente barese che ha condiviso la foto di un cassonetto pieno di libri in via Giulio Petroni. Tanti cittadini sono arrivati sul posto per recuperare i volumi e (continua la lettura)
Appello a Emiliano, 'Regione Puglia sblocchi situazione' (continua la lettura)