Articoli con argomento: ‘Capitanata’

Colpo alla criminalità in Capitanata: beni confiscati per oltre 151.000 euro questo articolo contiene video

La Polizia di Stato e la Guardia di Finanza, impegnate nel contrasto alla criminalità ramificata nel territorio della Capitanata, hanno dato esecuzione al provvedimento di confisca definitiva dei beni di un soggetto ritenuto socialmente pericoloso, per un valore complessivo di (continua la lettura)

Agricoltura, nel Foggiano produzione di pomodori ridotta di 3 mln di quintali rispetto a 2021 questo articolo contiene video

Nel Foggiano bilancio negativo per la stagione del pomodoro. Nel 2022 sono stati prodotti 3 milioni di quintali in meno rispetto al 2021, conseguenza – secondo Cia Capitanata – delle scelte poco assennate sul prezzo del prodotto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lotta ai cambiamenti climatici, la Regione Puglia coordinerà Patto dei Sindaci questo articolo contiene video

Lotta ai cambiamenti climatici. La Regione Puglia coordinerà l'attuazione delle strategie proposta dai comuni, nell'ambito del programma europeo patto dei sindaci, attraverso un supporto strutturale ed economico. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Truffa bonus edilizi: dalla Capitale a Foggia, maxi sequestro da parte della Guardia di Finanza questo articolo contiene video

Maxi sequestro da un miliardo e 250 mila euro travolge anche la Capitanata (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Agricoltura. Cia Capitanata, bilancio campagna del pomodoro: “Maggiori investimenti ma minori rese e redditività”

CIA Capitanata denuncia una serie di criticità e ribadisce la necessità di una programmazione per il prossimo anno (continua la lettura)

Archiviato con:         

Guerra del pomodoro: contro l’Igp Napoli, Coldiretti Foggia propone la “Dop Puglia” questo articolo contiene video

Torna ciclicamente la richiesta dell'indicazione geografica protetta dalla Campania per il pomodoro coltivato nel Foggiano. Ma la Capitanata, leader nella produzione, risponde: “Non abbiamo alcuna intenzione di cedere”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

CUN Grano, CIA Capitanata: “Bene la partenza, tutelare gli agricoltori”

"Buona la partenza. Bisogna tutelare sempre gli agricoltori": le parole della CIA Capitanata dopo l'istituzione della "Commissione Unica Nazionale" sul prezzo del grano duro. (continua la lettura)

Archiviato con: