Articoli con argomento: ‘Sindacato’

Tempa Rossa: ispezioni confermano la sicurezza nel sito Seveso di Guardia Perticara

Il rapporto finale emesso dalle autorità dopo un'ispezione nello stabilimento GPL di Guardia Perticara gestito da TotalEnergies EP Italia conferma l'assenza di problemi relativi alla sicurezza del lavoro e delle installazioni (continua la lettura)

Novità significative per il settore Automotive in Basilicata

Gerardo de Grazia, esponente di Confsal Basilicata e Fismic Confsal Potenza, ha recentemente evidenziato progressi significativi per il settore Automotive nella regione (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Sedi UIL Puglia a Bari vandalizzate: messaggi no vax e minacce sui muri

Le sedi UIL di Bari sono state oggetto di atti vandalici, con scritte minacciose e messaggi no vax. L'organizzazione sindacale conferma la sua ferma posizione a favore della democrazia e della scienza, annunciando di aver già sporto denuncia. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Donatella Merra, assessore regionale della Basilicata, contro false notizie sul servizio Frecciarossa

Merra smentisce i rumors diffusi da un sindacato, invitando i cittadini a informarsi attraverso i canali ufficiali (continua la lettura)

Cisl Fp per la riassunzione degli autisti dell’Asp: la vertenza a Potenza

Nella mattina di ieri, una riunione  tra sindacati e direttore generale dell'Azienda Sanitaria Locale (Asp) di Potenza, Luigi D'Angola, per discutere della posizione di 15 autisti. Questi lavoratori, in precedenza impiegati attraverso un'azienda terza, si trovano senza contratto dal 15 (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Fermata produttiva Stellantis a Melfi: la Fiom Cgil chiede risposte questo articolo contiene video

La Fiom, dopo aver appreso attraverso un "messaggino" dell'intenzione di Stellantis di sospendere l'attività dello stabilimento dal 24 aprile al 2 maggio per interventi tecnici, ha chiesto un incontro urgente con la direzione aziendale per discutere il piano di avanzamento (continua la lettura)

Archiviato con:                                                     

PNRR e risorse europee al convegno nella Fiera di San Giorgio a Gravina in Puglia questo articolo contiene video

Si è parlato di PNRR e di risorse europee nel convegno organizzato a Gravina in Puglia, nell'ambito della Fiera di San Giorgio, dal sindacato Confsal (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Figec Cisal nomina Boezio e Lutrelli fiduciari provinciali di Potenza e Matera

La Federazione Italiana Giornalismo Editoria Comunicazione ha nominato Gianluca Boezio e Pierantonio Lutrelli come fiduciari provinciali della Basilicata. Lutrelli sarà anche il coordinatore regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Criminalità organizzata: convegno a Matera di NSC questo articolo contiene video

Esordio regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri (continua la lettura)

Archiviato con:             

Serafino Rizzo confermato segretario generale della Cisl Medici Basilicata

Priorità a migrazione sanitaria, carenza di medici e riorganizzazione del sistema sanitario. E sul PNRR: “Bene il cambio di prospettiva ma le risorse stanziate sono insufficienti” (continua la lettura)

Archiviato con: