Articoli con argomento: ‘Sindacato’

Il Sappe denuncia una nuova aggressione ai danni di un agente nel carcere di Melfi

Un detenuto italiano, del circuito "alta sicurezza" della Casa Circondariale lucana ha aggredito due giorni fa un assistente capo della Polizia penitenziaria, procurandogli lesioni che sono state dichiarate guaribili in cinque giorni dai medici dell'ospedale. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Stellantis: Melfi; la Uilm ha vinto le elezioni per la Rsa

Seguono Fismic e Fim, hanno votato oltre settemila lavoratori. Palombella (Uilm): "Voto lavoratori di Melfi ci dà forza per affrontare al meglio la transizione" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari e Bat, la Cisl in Consiglio generale: “Un anno tremendo sotto tutti i punti di vista” questo articolo contiene video

Boccuzzi: "Serve una seria riforma degli ammortizzatori sociali prima di togliere il divieto di licenziamento". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, 160 dipendenti revocano adesione a sindacato, Fiom: “Nessuno di loro ha mai dato il consenso” questo articolo contiene video

Segretario Fiom Cgil Bari: “Si tratta di una situazione poco chiara e vogliamo andare fino in fondo per scoprire la verità” (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ferrosud Spa. I lavoratori hanno scelto USB

"L'Azienda, colpita da anni di malagestione, necessita di un rilancio che ne valorizzi le professionalità e la faccia diventare nuovamente il fiore all’occhiello del Mezzogiorno", così in una nota l'Unione Sindacale di Base (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ilva, Fumarola (Cisl): “Incontro con Di Maio interlocutorio, serve accordo prima del 30 giugno” questo articolo contiene video

Serve un accordo con ArcelorMittal prima del 30 giugno, quando secondo il contratto l'azienda potrà entrare comunque in fabbrica. L'appello arriva dalla Cisl (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ulteriore aggressione presso l’ospedale di Matera. La denuncia dell’Ugl e le precisazioni dell’ASM

Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario nell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, precisamente nel reparto dialisi. Forte è la denuncia del segretario regionale dell’Ugl Medici, Angelo Fracchiolla e del segretario provinciale Ugl Sanità di Matera Giovanni Sciannarella che evidenziano (continua la lettura)

Archiviato con:             

“No alla chiusura dell’ILVA”. Interviene Sbarra, Segretario generale aggiunto della CISL questo articolo contiene video

All'indomani dell'incontro tra M5S e sindacati a Taranto, interviene anche Luigi Sbarra Segretario generale aggiunto della CISL. E sul programma Di Maio – Salvini, dichiara: "C'è bisogno di più Sud". (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Bicentenario Polizia Penitenziaria in Basilicata: Aumentare unità in servizio questo articolo contiene video

Polemica sul provvedimento governativo di aumentare il salario ai detenuti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Giornata Europea Giustizia Civile. A Potenza convegno dedicato ai minori questo articolo contiene video

Tra i promotori, oltre alla Polizia di Stato, il Sindacato Italiano Appartenenti Polizia e l'Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani. (continua la lettura)

Archiviato con: