Articoli con argomento: ‘Trasporto Pubblico’

Venerdì 26 marzo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale

"Nonostante il contratto collettivo di lavoro sia scaduto nel 2017 le associazioni datoriali continuano a praticare tattiche dilatorie". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Mobilità sostenibile, 4,5 milioni per il mezzogiorno, bando della Fondazione “Con il Sud”

La Fondazione ‘Con il Sud’ ha emesso un bando per la mobilita’ sostenibile nel Mezzogiorno, che si rivolge alle organizzazioni di terzo settore di Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia. Sono a disposizione 4,5 milioni di euro per incentivare (continua la lettura)

Gare TPL Basilicata. Avviata consultazione online su affidamento servizi questo articolo contiene video

Esposto il documento programmatico del Dipartimento alle Infrastrutture e Trasporti per procedere all'affidamento del servizio extraurbano su gomma in Basilicata. "Giornata storica" - ha dichiarato l'assessore al ramo, Donatella Merra. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Trasporti in Basilicata, Merra: non ci sarà nessun blocco servizio pubblico

L’esponente della giunta regionale intende fare chiarezza “dopo le errate e fuorvianti interpretazioni di alcuni organi di stampa” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fase 3, Puglia: dal primo luglio stop alle limitazioni sui posti a bordo di bus e treni questo articolo contiene video

L'ordinanza è stata firmata dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Trasporto pubblico a Potenza. Filt Cgil: nessuna risposta da Guarente, pronta mobilitazione questo articolo contiene video

Ultime ore per l'azienda di trasporto pubblico locale a Potenza, Trotta Bus, utili a rispondere alla richiesta di incontro inoltrata dalla Filt Cgil Basilicata nel rispetto della prima fase della procedura di raffreddamento secondo legge. Assenza di risposte dal sindaco (continua la lettura)

Archiviato con:                             

TPL Basilicata, Merra: Regione rassicura, ampio lavoro per superare fase emergenza questo articolo contiene video

Trasporto pubblico: attualmente servizio ridotto del 50% con braccio di ferro tra aziende e sindacati. La Regione, intanto, è al lavoro per un graduale ritorno alla normalità e sul futuro del settore.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trasporto pubblico locale lucano, approvata a maggioranza la proposta di piano questo articolo contiene video

Un documento complesso che guarda al futuro del comparto sul quale sono arrivate circa 25 osservazioni. Passa l'emendamento di Acito sulle navette Bari Matera (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Trasporto pubblico in Basilicata: senza stipendi i dipendenti di Nolè, Chiruzzi e Rocco

"La Filt Cgil ha già aperto la prima fase di procedura di raffreddamento con l’azienda Nolè e non esiterà ad aprirne altre con le aziende coinvolte nella vertenza", scrive in una nota il Segretario generale Filt Cgil Basilicata, Luigi Ditella (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Trasporto pubblico locale, in arrivo 52 milioni alla Basilicata

In piena emergenza ambientale arriva il decreto che ripartisce le risorse destinate alle Regioni per rinnovare i bus con mezzi non inquinanti (continua la lettura)

Archiviato con: