Articoli con argomento: ‘Cigs’

Ex Ilva, D’Alò (Fim): “Mancato accordo cigs occasione persa”

"Il mancato accordo è stata una grande occasione persa per rilanciare le relazioni industriali ed evitare che per l'ennesima volta l'azienda gestisca gli ammortizzatori sociali in maniera unilaterale". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ex Ilva, oggi a Taranto incontro azienda-sindacati su Cigs

Lo rende noto la Fiom Cgil spiegando che la prossima settimana saranno invece convocate le Rappresentanze sindacali unitarie di area per avviare una discussione sui numeri dell'ammortizzatore sociale. Si partirà lunedì 21 marzo dall'Area Ghisa.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ex Ilva: dal 28 marzo cigs per 3mila dipendenti

Acciaierie d'Italia ha comunicato alle organizzazioni sindacali la necessità di ricorrere alla Cassa integrazione straordinaria (Cigs) per la durata di 12 mesi (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ex Ilva, sindacati in Regione Puglia su corsi per i lavoratori cigs

La Regione si è impegnata, entro una settimana, a formulare una proposta congrua in merito all'aggiornamento e riqualificazione professionale e di sostegno al reddito (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il Mise autorizza Cassa Integrazione in deroga per i 115 operai della ex Manifattura Italiana Divani

Pubblicato il decreto che autorizza la concessione del trattamento di integrazione salariale per gli addetti della MID , azienda del mobile imbottito in liquidazione, con sedi a Ferrandina e Matera. Il provvedimento riguarda il periodo 21 febbraio-20 maggio 2014 e (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Salotti. Firmato dal MISE il decreto per cigs alla Doimo Sofas di Matera

Il periodo di riferimento, conseguente al riconoscimento di crisi aziendale, è compreso tra il 19 giugno 2013 e il 18 giugno 2014: ''Si tratta - ha detto il segretario organizzativo della Feneal Uil della provincia di Matera, Cosimo Paolicelli - (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Prorogata la cigs per la ex-Nicoletti

La firma del verbale è arrivata a seguito dell'incontro per il rilancio del sito produttivo materano. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Natuzzi, firmato a Roma l’accordo per la cig straordinaria

Il provvedimento, motivato con necessità di riorganizzazione, riguarda i 2.940 dipendenti in organico degli stabilimenti delle province di Bari, Matera, Taranto e Udine. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Due anni di cigs per i dipendenti Clemar

Il verbale è stato firmato a Roma, al Ministero del Lavoro, e prevede la cassa integrazione straordinaria a zero ore, per due anni, per i 51 lavoratori dell'azienda produttrice di poliuretano espanso per il settore del mobile imbotitto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Altri sei mesi di cigs alla Meteora

L'accordo proroga di altri sei mesi, a partire dal 8 gennaio, la cassa integrazione straordinaria per i 38 lavoratori della Meteora di Matera, che opera nel settore del mobile imbottito. (continua la lettura)

Archiviato con: