Inaugurata nella Camera di Commercio di Taranto la I edizione di Mirabilia Food&drink, in seno a Mirabilia European Network of Unesco Sites per la valorizzazione turistica di luoghi di eccellenza attraverso la scoperta delle identità (continua la lettura)
Con una nota Marcello Pittella si complimenta con il rettore per la nomina e informa che il "consiglio di indirizzo della Fondazione ha nominato come vicepresidente Angelo Tortorelli" il quale subentrerà al rettore in caso fosse impossibilitata a partecipare alle (continua la lettura)
Presentato il nuovo consiglio camerale di Taranto. Al presidente Sportelli, rieletto lunedì, le congratulazioni di Angelo Tortorelli della Camera di Commercio di Matera, con il rinnovo della collaborazione tra i due enti e le due città. (continua la lettura)
"Ha rappresentato il positivo collaudo logistico e organizzativo della città". Positivo anche il commento del presidente della Camera di Commercio, Tortorelli: “è stata un'occasione per promuovere Matera e la Basilicata e un'ulteriore opportunità di crescita per l’economia del territorio”. (continua la lettura)
Roberto Cifarelli, già impegnato nella passata amministrazione di centro-sinistra della città ha sottolineato come sia tutta la Basilicata a giovare dell’impegno dei vari protagonisti sui temi di Matera2019 e sul progetto specifico della Scuola del Restauro. (continua la lettura)
L'assemblea lo ha eletto nella seconda seduta, in seconda votazione, con maggioranza semplice. Convergenza, ferma restando la scheda bianca grillina, c'è stata invece tra maggioranza e minoranza sulle vicepresidenze, individuate nelle consigliere: Antezza, vicaria, e Rubino. (continua la lettura)
Conferenza stampa al Comune per illustrare il cartellone che, in 16 edizioni, ha ereditato il patrimonio del luglio materano. 14 eventi dal 7 luglio al 10 agosto, a costi contenuti, su cui spicca, il 1° agosto, il concerto di Fiorella (continua la lettura)
Sul palco dei comizi di piazza Vittorio Veneto, Angelo Tortorelli con Raffaello De Ruggieri prima e Salvatore Adduce con Michele Emiliano poi. (continua la lettura)
Sul palco centrale prima Raffaello De Ruggieri, raggiunto in chiusura da Angelo Tortorelli, poi Salvatore Adduce, accompagnato da i giovani delle sue liste. Toni aspri per entrambi i competitor nel primo e ultimo week-end di campagna elettorale per il secondo (continua la lettura)
Supporter della politica nazionale a sostegno di alcuni dei candidati: Passera per Tortorelli, Capezzone per De Ruggieri, Dell'Orco, Sibilia e Tofalo per Materdomini, Guerini per Adduce. Antonio Cappiello denuncia di non essere stato invitato ad un confronto televisivo, e Vespe (continua la lettura)