Articoli con argomento: ‘Reati’

Matera, reati in calo nel 2020: il bilancio del Questore di Matera

Rispetto al 2019, nel 2020, in provincia di Matera, i reati sono diminuiti: lo ha reso noto, durante una conferenza stampa on line, il questore Eliseo Nicolì. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lotta reati nei campi, intesa ass. agricole -Procure Bari-Trani questo articolo contiene video

Il "protocollo d'intesa di legalità", come lo definiscono gli inquirenti, vedrà anche l'organizzazione di pool di magistrati e ufficiali di polizia (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ville abusive ma reati prescritti: Consulta valuti confisca questo articolo contiene video

Corte Appello Bari solleva questione legittimità costituzionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Brindisi. Arrestata la compagna del boss Giovanni Buccarella. questo articolo contiene video

La donna accusata di vari reati tra i quali un giro di rapine ed estorsioni legato al business del fotovoltaico Condannata a 6 anni e 8 mesi di reclusione per vari reati. Finisce in manette la compagna del boss della (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sicurezza, la Regione Puglia investe in un programma di “predizione” dei reati questo articolo contiene video

La Regione Puglia punta sulla predizione dei reati attraverso un protocollo con l'Università di Trento. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Reati denunciati nel 2015. Puglia regina (negativa) dei furti d’auto, Basilicata tra le più tranquille questo articolo contiene video

Il Sole 24 Ore ha preso in esame i dati del dipartimento pubblica sicurezza del ministero dell’Interno ed ha stilato la classifica provincia per provincia relativa all’incidenza dei reati denunciati nel 2015 in rapporto alla popolazione (su 100mila abitanti) e (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. Secondo il Prefetto sono in diminuzione scippi e furti in appartamenti

Dal raffronto dei dati riferiti allo stesso periodo del 2014 è emersa una diminuzione del totale dei delitti verificatisi con una diminuzione dei furti in appartamento e di quelli consumati presso attività commerciali. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Carabinieri: nel Potentino dal 2013 reati diminuiti del 6,1%

I reati sono stati circa ottomila negli ultimi dodici mesi, con la diminuzione del dieci per cento delle lesioni, del 57 per cento dei casi di usura e del dieci per cento dei furti (308 quelli denunciati nelle abitazioni e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata tra le ultime regioni italiane per reati

Una volta tanto per la regione attestarsi come fanalino di coda di una classifica nazionale può essere un vanto. (continua la lettura)

Archiviato con: