Crescono le denunce in Puglia per reati legati al trading online: ecco come riconoscerli e come difendersi (continua la lettura)
Un 20enne proveniente dalla provincia di Napoli è stato arrestato a Barletta dopo essere stato sorpreso dalla Polizia di Stato con un bottino di 1.350 euro in contanti e diversi gioielli in oro. (continua la lettura)
Nuova ondata di truffe telefoniche mirate a persone anziane: si finge la necessità di pagare un pacco per un familiare (continua la lettura)
La Polizia di Stato interviene su un fenomeno in crescita: le truffe agli anziani. Un'azione di prevenzione e repressione della Questura di Bari ha portato all'arresto di un maggiorenne e alla denuncia di un minorenne. (continua la lettura)
Sempre nell'ultimo anno sono stati sequestrati oltre 376mila euro derivanti da truffe, 19mila ricci di mare sequestrati e poi liberati (continua la lettura)
Recuperati denaro e monili d'oro (continua la lettura)
Arrestato un uomo napoletano di 45 anni responsabile di una pluralità di truffe portate a termine ad Acquaviva delle Fonti, nel Barese. (continua la lettura)
A Scanzano. Altri due arresti a Policoro e Nova Siri (continua la lettura)
Si tratta di due uomini di 26 e 33 anni, entrambi dell’hinterland napoletano e già noti alle Forze dell’ordine che con la tecnica del "finto nipote", fingendo di essere il parente, hanno chiesto alle vittime denaro per pagare un pacco. (continua la lettura)
Truffe assicurative e falsi incidenti stradali: per questi reati sono state arrestate tre persone nel Barese. (continua la lettura)