Arrestato un uomo napoletano di 45 anni responsabile di una pluralità di truffe portate a termine ad Acquaviva delle Fonti, nel Barese. (continua la lettura)
A Scanzano. Altri due arresti a Policoro e Nova Siri (continua la lettura)
Si tratta di due uomini di 26 e 33 anni, entrambi dell’hinterland napoletano e già noti alle Forze dell’ordine che con la tecnica del "finto nipote", fingendo di essere il parente, hanno chiesto alle vittime denaro per pagare un pacco. (continua la lettura)
Truffe assicurative e falsi incidenti stradali: per questi reati sono state arrestate tre persone nel Barese. (continua la lettura)
Primo incontro a Cassano delle Murge (continua la lettura)
Il provvedimento restrittivo costituisce l'epilogo di una complessa attività d'indagine che ha avuto inizio a marzo 2022, a seguito di vari episodi avvenuti nella provincia ionica (continua la lettura)
Una telefonata e la richiesta di aiuto da un nipote lontano. Il solito metodo, e la truffa è fatta. Stesso modus operandi utilizzato da un 31enne campano, arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Potenza e di Avigliano, per (continua la lettura)
L'iniziativa proseguirà con l'inizio del prossimo anno scolastico, coinvolgendo scolaresche di tutta la provincia (continua la lettura)
La donna, titolare di un negozio di telefonia a Bari, avrebbe messo in vendita attraverso il portale web "marketing.it" più di 70 dispositivi in tre mesi, intascando indebitamente 13mila euro (continua la lettura)
La Questura di Taranto ha realizzato e diffuso un video per mettere in guardia sull’aumento dei tentativi di truffe, specialmente agli anziani (continua la lettura)