Un secondo studente è stato denunciato e un minorenne segnalato al Prefetto (continua la lettura)
I Carabinieri e la Polizia di Stato hanno arrestato due cittadini rumeni, un 25enne di Ginosa (TA) e un 29enne di Policoro, sorpresi mentre tentavano di rubare gasolio da un’azienda di servizi ecologici a Policoro. (continua la lettura)
La Polizia di Stato arresta un uomo di 37 anni sorpreso con eroina, un'ascia e un martello in macchina (continua la lettura)
La simulazione si è svolta all'interno dell'ex caserma comunale dei Vigili Rurali di C.da Pallareta, con la partecipazione di diverse squadre della Polizia di Stato. L'esercitazione ha visto la gestione di un tentato furto seguito da un sequestro di persona (continua la lettura)
Durante i controlli in prossimità dell'Istituto Scolastico "Einaudi", è stato trovato un minorenne in possesso di 2,5 grammi lordi di hashish e sanzionato amministrativamente per uso personale di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)
Durante la rapina, la vittima è stata colpita violentemente alla testa con un oggetto metallico, probabilmente il calcio di una pistola o una chiave inglese. Grazie ai sistemi di videosorveglianza, la Polizia è riuscita a identificare uno dei presunti autori (continua la lettura)
Sequestrati circa 800 grammi di sostanza stupefacente tra cocaina, marijuana e hashish durante un'operazione di controllo del territorio della Polizia di Stato a Bari in via Trisorio Liuzzi. (continua la lettura)
I fatti risalgono alla lunga relazione sentimentale della coppia, durata dieci anni e dalla quale sono nati dei bambini. Durante questo periodo, il 34enne avrebbe abitualmente maltrattato fisicamente e psicologicamente la vittima, minacciandola di morte e danneggiando beni all'interno della (continua la lettura)
L'operazione "Doppio Gioco" è stata avviata dopo il tentato omicidio di un noto esponente della mafia barese nel 2012, e ha portato anche alla sospensione cumulo pene per altri 12 soggetti coinvolti. (continua la lettura)
La convenzione rientra nell’ambito delle direttive del Ministro dell’Interno per il potenziamento dell’attività di prevenzione alla criminalità informatica (continua la lettura)