Articoli con argomento: ‘Polizia di Stato’

Potenza, celebrato 169° Anniversario fondazione Polizia di Stato questo articolo contiene video

Nel rispetto delle normative anti-Covid, anche a Potenza le celebrazioni per il 169° anniversario della fondazione della Polizia di Stato. Il questore Antonino Romeo: "Salvaguardia della salute della nostra comunità e di noi stessi impone forma simbolica". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Polizia di Stato, celebrazioni sobrie a Bari a causa dell’emergenza pandemica questo articolo contiene video

169° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato: cerimonia a Bari nel rispetto delle norme anti-Covid (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Grottaglie, 54enne pregiudicato perseguita ex compagna, identificato dalla Polizia di Stato

Ennesimo episodio di stalking risolto grazie all’applicazione del Codice Rosso. Un 54enne pregiudicato di Grottaglie è stato segnalato alla Procura della Repubblica al termine di una rapidissima indagine dei poliziotti del locale Commissariato. L’uomo, da qualche mese, non rassegnandosi alla (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, Latitante rumeno si nascondeva al Quartiere Tamburi, arrestato dalla Polizia

Era latitante da circa tre anni, un 40enne rumeno, è stato individuato ed arrestato dagli uomini della Squadra Mobile. Il 40enne, condannato nel 2018 dal Tribunale di Ancona ad una pena detentiva in carcere per precedenti reati contro il patrimonio, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari: 84enne tarantino disorientato rintracciato dalla Polizia: “Vado dai miei genitori a Torino”

Nei giorni scorsi, l’attenzione degli agenti della polfer, in servizio alla stazione di Bari Centrale, è stata attirata da un distinto e attempato signore, che, con aria spaesata, intorno alle ore 8.30, vagava sul primo binario. Avvicinato ed iniziato un (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera: una torta per festeggiare con la Polizia di Stato la fine dei maltrattamenti subiti

Il sorriso di Vitamaria, che quell’uomo non è riuscito a spegnere, ripaga gli agenti della Polizia di Stato dell’impegno quotidianamente profuso per il servizio reso a favore della comunità. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Violenza sulle donne nel Potentino: aumentano reati, difficoltà denunce per lockdown questo articolo contiene video

Difficoltà nel denunciare a causa del Covid ma si registra una ascesa di atti persecutori, maltrattamenti in famiglia e violenze sessuali. E' quanto emerge nel Potentino dalla campagna "Questo Non è Amore" della Polizia di Stato. Il Comune capoluogo promuove (continua la lettura)

Giornata internazionale contro la violenza di genere: la Polizia di Stato diffonde i dati del fenomeno nel materano

Si registra una sostanziale stagnazione del numero dei delitti denunciati. Rispetto al 2019 aumenta il numero di casi di maltrattamento contro familiari e conviventi che passa da 45 a 58, tuttavia si registra anche una diminuzione dei casi di atti (continua la lettura)

Acquaviva delle Fonti: scoperta autofficina abusiva scoperta dalla Polizia di Stato

I poliziotti del Distaccamento Polizia Stradale, a seguito di specifici servizi mirati a contrastare il fenomeno dell’abusivismo nel mondo dell’autoriparazione, della gestione dei rifiuti e della sicurezza dei veicoli su strada, hanno eseguito un controllo in un capannone agricolo ad (continua la lettura)

Controlli della Polizia di Stato nelle stazionie sui treni in Puglia e Basilicata

Nella prima giornata della settimana, dedicata all’intensificazione dei controlli in ambito ferroviario denominata RAIL ACTION WEEK, gli Agenti della Polizia Ferroviaria, controlli della Polfer sui treni e nelle stazioni di Puglia e Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con: