La Polizia di Stato intercetta un giovane nel corso di un controllo antidroga nella zona periferica del capoluogo salentino (continua la lettura)
Due episodi di incendi tra Surbo e Arnesano, indagini in corso per accertare le cause (continua la lettura)
33 persone prestavano attività lavorativa in diverse mansioni, tra cui bodyguard, camerieri, barman, disc jockey, addetti al guardaroba, fotografi, drag queen e lavapiatti. Tra questi, ben 25 sono risultati lavoratori in nero, mentre la posizione di 8 è ancora in (continua la lettura)
Gli alimenti erano privi di tracciabilità e in molti casi in cattivo stato di conservazione e non adatti al consumo e pericolosi per la salute dei clienti (continua la lettura)
Ordinato lo smontaggio e lo spostamento in un altro Comune (continua la lettura)
Dopo l'incidente ci sono stati attimi di paura nel tendone e lo spettacolo è stato interrotto. (continua la lettura)
Gli esemplari di Pica Pica, conosciuti come gazze ladre, sono stati dapprima trasportati nella sede centrale dove è stata rimossa la colla e sono stati liberati dalle mattonelle. Dopodiché sono stati trasportati nel museo di Calimera. (continua la lettura)
E' stato identificato il cadavere semicarbonizzato trovato nelle scorse ore sul tetto della motrice dell'Intercity Milano-Lecce, nello scalo ferroviario di Surbo, in Salento. (continua la lettura)
Il treno, partito ieri sera dal capoluogo lombardo, è arrivato a Lecce questa mattina (continua la lettura)
Il finanziamento servirà alla rimozione di rifiuti illecitamente abbandonati su aree private (continua la lettura)