Articoli con argomento: ‘Sequestro Beni’

Scoperta frode fiscale da oltre 2 milioni di euro a Foggia

Il Nucleo Polizia Economico – Finanziaria di Foggia ha individuato un sistema di frode fiscale attraverso il quale 12 cooperative avrebbero eluso il pagamento di più di 2 milioni di euro all'erario (continua la lettura)

Sequestro da 9 milioni a Terlizzi per frode fiscale questo articolo contiene video

In un'importante operazione di contrasto alla frode fiscale, la Guardia di Finanza di Bari ha sequestrato beni per un valore di 9 milioni di euro a una società di Terlizzi e ai suoi amministratori. Il caso riguarda gravi irregolarità fiscali (continua la lettura)

Frode da 40 milioni, pneumatici venduti on line senza iva: estradato l’artefice della truffa questo articolo contiene video

Frode da 40 milioni nel settore della vendita on-line di pneumatici. E' stato estradato un cittadino di Orta Nova, nel Foggiano, sospettato di essere il principale artefice (continua la lettura)

Operazione “Cassetto Distratto” a Barletta: tre arresti per truffa e sequestro di beni per 6 milioni di euro

Ieri, la Guardia di Finanza di Barletta ha eseguito misure cautelari nei confronti di tre persone, accusate di truffa, reati tributari e fallimentari. Sono stati sequestrati beni per un valore di oltre 6 milioni di euro in relazione alle frodi (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Appalti truccati nel Barese e nel Foggiano, 23 indagati. Interdetto dai pubblici uffici commissario per il dissesto idrogeologico Sannicandro questo articolo contiene video

Una vasta operazione della Gdf di Bari ha portato all'arresto di un imprenditore di Lucera e all'interdizione dai pubblici uffici di Elio Sannicandro, commissario straordinario per il dissesto idrogeologico in Puglia (continua la lettura)

Sequestro di beni a Potenza per sproporzione con reddito

La Polizia e la Guardia di Finanza hanno evidenziato un patrimonio complessivo che supera quello che sarebbe stato permesso dal reddito dichiarato e dall'attività economica svolta dall'indagato, arrestato nel 2021 in un'indagine relativa al clan Martorano-Stefanutti. (continua la lettura)

Operazione antidroga: 15 arresti tra Italia e Albania questo articolo contiene video

La base operativa dell'organizzazione criminale era situata a Scanzano Jonico, in Basilicata, presso un'azienda agricola usata come copertura per il traffico di droga. Il collegamento con l'Albania avveniva attraverso un sistema di chat criptate. (continua la lettura)

Oltre 160 finanzieri a caccia di narcotrafficanti: operazione anti-‘ndrangheta in tutta Italia

Le indagini si concentrano su un'associazione a delinquere legata alla 'ndrangheta, impegnata nel traffico internazionale di droga. Esecuzioni di ordinanze cautelari anche nelle province di Foggia e Potenza (continua la lettura)

Blitz di polizia e finanza a Mattinata e Cerignola: sequestri di beni a tre esponenti della criminalità organizzata

Eseguiti tre distinti decreti di sequestro anticipati d'urgenza. Il valore complessivo dei beni sequestrati è di 320 mila euro (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Criminalità: sequestro beni per 500.000 euro ad Andria questo articolo contiene video

Destinatario del provvedimento di sequestro, disposto perché le indagini avrebbero evidenziato come i modesti redditi dichiarati dall'uomo fossero in contrasto con i suoi possedimenti e le sue attività, è un 35enne di Andria con precedenti penali per spaccio di sostanze (continua la lettura)

Archiviato con: