Coinvolti 15 detenuti, tutti appartenenti al clan Strisciuglio, uno dei gruppi mafiosi egemoni in città. La causa sarebbe il mancato ricovero in ospedale di uno di loro. (continua la lettura)
Nel mirino degli investigatori sono finiti presunti esponenti del clan Strisciuglio e, dalle prime informazioni raccolte, sarebbero stati annientati i vertici e il braccio armato del clan che è uno dei più agguerriti in città. Il sindaco Decaro: "lo Stato (continua la lettura)
Taglieggiavano una porzione importante del quartiere Libertà di Bari con richieste di denaro e di beni in natura. Per questo gli uomini della Questura di Bari hanno arrestato cinque persone ritenute contigue al clan Strisciuglio. (continua la lettura)
L'incubo per l'imprenditore barese, proprietario di resort, catene di supermercati, bar e ristoranti, è iniziato nel 2004 subito dopo l'acquisto di una villa di proprietà della moglie di uno degli estorsori, vantando crediti riconducibili al prezzo dell'immobile, ritenuto inferiore a (continua la lettura)