I lavoratori operavano sprovvisti di dispositivi antinfortunistici, senza alcuna preventiva visita medica (continua la lettura)
Nessuno delle altre persone connesse, compagni di classe e professore, si sarebbe accorto dell accaduto perchè a quanto pare la ragazza in quel momento non era inquadrata dalla telecamera del computer. (continua la lettura)
La Guardia di FInanza di Manduria ha scoperto che nell'arco di tre mesi avevano sottratto dal conto di un ultranovantenne, nel frattempo deceduto, più di novemila euro. (continua la lettura)
Antonella Laricchia da Manduria parla di lavoro e ambiente: green economy e “strategia rifiuti zero” tra i punti del suo programma. (continua la lettura)
Dieci anni per due degli imputati, poco meno per un terzo. Caduta l'aggravante della sopraggiunta morte della vittima (continua la lettura)
La vittima, stando a quanto emerso dalle indagini, fu sottoposta a una serie di aggressioni da parte di più gruppi di giovani che poi postarono i video sulle chat di whatsapp. (continua la lettura)
Si tratta di un uomo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, che, evidentemente, non ha resistito alla tentazione di impossessarsi di quella bicicletta, dalle linee classiche anni 60, parcheggiata per qualche istante dal proprietario davanti all'ingresso di un'attività (continua la lettura)
Il vino, apprezzato sulle tavole di tutto il mondo, ha la sua Doc nella zona di Manduria, Gioia del Colle e in Basilicata con il Primitivo doc Matera. (continua la lettura)
Il gup di Taranto Vilma Gilli ha deciso di affidare al medico legale Roberto Vaglio e al professor Carmine Chiumarulo dell'Università di Bari la perizia per avere un terzo parere indipendente. Le operazioni peritali inizieranno il 14 gennaio e saranno (continua la lettura)
I tre imputati rispondono di tortura aggravata dalla sopraggiunta morte, violazione di domicilio, sequestro di persona, lesioni personali, percosse, molestie e furto. (continua la lettura)