Tornano disponibili le MUVT Card, a costo calmierato, presso le rivendite a Bari (continua la lettura)
Sbloccato il finanziamento da 6,4 milioni di euro. I lavori partiranno in primavera e dureranno circa un anno. (continua la lettura)
I consiglieri comunali Toto e Morelli hanno chiesto al sindaco se l'amministrazione ha intenzione di affidare la gestione dell'immobile attraverso un bando pubblico per evitare che diventi un bersaglio facile per i vandali. (continua la lettura)
Maurodinoia: “Con l’abbonamento integrato la regione va incontro ai pendolari e promuove l’intermodalità” (continua la lettura)
L'investimento complessivo è di circa 3 milioni di euro: "Nel secondo semestre dell'anno verranno messi in circolazione ulteriori 45 nuovi mezzi, cofinanziati dalla Regione Puglia, che contribuiranno ad abbassare l'età media della flotta a dieci anni". (continua la lettura)
A servizio dei cittadini che vorranno raggiungere lo Stadio con mezzi alternativi all’automobile, evitando traffico e stress, il Comune mette a disposizione diversi servizi tesi a ridurre l’impatto del traffico veicolare che l’evento sportivo produce sulla città e sul quartiere. (continua la lettura)
Nelle giornate di San Silvestro e di Capodanno gli orari delle corse degli autobus di Kyma Mobilità subiranno alcune variazioni. (continua la lettura)
L'incidente si è verificato nei pressi di una stazione di servizio. La Procura di Bari ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale plurimo (continua la lettura)
Saranno comunque assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30. Al termine dello sciopero il servizio riprenderà regolarmente. (continua la lettura)
Attraverso un sistema gps la vettura riconosce il percorso ed è in grado di arrestarsi all'istante in caso di ostacoli o pericoli (continua la lettura)