“Sulla base del Piano operativo Prefettura/Comune/Azienda”, a partire da lunedì primo febbraio sarà rimodulato parzialmente il programma di esercizio scolastico, “con l’istituzione di corse aggiuntive e/o la modifica di orari e percorsi di alcune Linee” (continua la lettura)
Il segretario Ditella accusa l'assessore regionale al ramo, Donatella Merra: “Linee aggiuntive partono dal 1 febbraio senza le dovute autorizzazioni, lavoratori ancora senza stipendio, 8 febbraio sciopero di 4 ore”. (continua la lettura)
Assessore Merra: "Tutto pronto per il rientro in classe degli studenti. In attesa delle risorse nazionali la Regione ha anticipato 1,5 milioni di euro per i servizi aggiuntivi". (continua la lettura)
Esposto il documento programmatico del Dipartimento alle Infrastrutture e Trasporti per procedere all'affidamento del servizio extraurbano su gomma in Basilicata. "Giornata storica" - ha dichiarato l'assessore al ramo, Donatella Merra. (continua la lettura)
Il un 59enne incensurato, autista di un bus di linea delle Ferrovie Sud Est è stato arrestato dai carabinieri perché sorpreso a rubare gasolio con un tubo in gomma collegato ad una pompa elettrica. (continua la lettura)
I nuovi mezzi, dotati di tecnologie di ultima generazione, andranno ad implementare il parco mezzi utilizzato dalla Società per lo svolgimento del servizio di trasporto urbano in città (continua la lettura)
A partire dalla settimana prossima, in corrispondenza delle nuove stazioni d’attesa di “Kyma Mobilità – Amat”, saranno installati i primi 30 pannelli con le immagini dei reperti custoditi all'interno del MArTA. (continua la lettura)
Dinanzi la Regione Basilicata, protesta del settore trasporti su gomma voluta dalla Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa di Basilicata. "La contrazione della domanda nella filiera turistica - ha detto il presidente Leonardo Montemurro - mette a rischio (continua la lettura)
Titolare della ditta dei bus afferma di non aver mai ricevuto minacce. (continua la lettura)
Incontro al dipartimento regionale ai trasporti della Basilicata per dirimere la questione del divieto alla circolazione dei bus “Euro Zero". Dura presa di posizione del sindacato Filt Cgil. (continua la lettura)