La dg Pulvirenti: obiettivo garantire ai pazienti dializzati che devono raggiungere il Centro Dialisi del presidio ospedaliero di Matera l’intera copertura del territorio di riferimento (continua la lettura)
In merito al trasporto scolastico, l'assessore lucana alle Infrastrutture, Donatella Merra precisa che "il venir meno delle limitazioni poste al coefficiente di capienza dei mezzi di trasporto determina la contestuale sospensione delle corse aggiuntive di potenziamento con il ripristino della (continua la lettura)
Aperte le domande (continua la lettura)
Bus extraurbani dedicati solo a studenti pendolari la soluzione per l’associazione (continua la lettura)
"Un settore dimenticato mai rientrato nei ristori regionali o nazionali", ha dichiarato Porcari, sottolineandone l'importanza all'interno della filiera turistica. (continua la lettura)
La percentuale potrà essere raggiunta anche mediante la conversione delle corse scolastiche non svolte in percorrenze per corse operaie. E' quanto stabilisce la prima ordinanza del 2021 emanata dal presidente della Regione, Vito Bardi. (continua la lettura)
Il sindacato: "La chiusura dei punti di ristoro e dei servizi igienici pubblici in particolare è diventata un serio problema anche per i lavoratori del trasporto pubblico locale di Matera" (continua la lettura)
La giunta regionale lucana ha approvato un provvedimento che prevede il riparto di 1 milione e 665 mila euro, per il crollo dei ricavi da traffico durante il lockdown (continua la lettura)
"Abbiamo bisogno che la scuola secondaria, alla luce delle novità introdotte dall'ultimo dpcm, ci dica quali sono le linee di trasporto più affollate dagli studenti. È importante acquisire queste informazioni sentendo sindaci, personale scolastico, studenti e le loro famiglie" (continua la lettura)
Giuliano: "Ho richiesto la convocazione di un incontro urgente, anche con una delegazione delle rappresentanze studentesche, per un approfondimento delle criticità del trasporto studentesco". (continua la lettura)