"Esprimo soddisfazione per l'operazione condotta dai carabinieri delle compagnie di Matera e Tricarico che ha portato alla custodia cautelare in carcere e al fermo di un totale di 28 indiziati accusati di spaccio di stupefacenti". (continua la lettura)
Il sindaco e senatore leghista Pasquale Pepe, rende noto che in accordo e con la consulenza della Task force regionale e della Direzione dell’Assessorato alla Salute regionale, ha impegnato propri fondi del bilancio comunale per l’acquisto di 300 kit per (continua la lettura)
“Le amministrazioni comunali devono essere sostenute per ovviare alle inevitabili mancate entrate tributarie, visto che le economie di questi due centri lucani sono state penalizzate dall’inattività forzata per contrastare la diffusione del Covid-19" (continua la lettura)
"L’intervista rilasciata dal ministro Di Maio al Quotidiano del Sud ha contenuti irriguardosi verso il popolo italiano. Tra i diversi passaggi grotteschi, sostiene che ‘il Sud non può essere abbandonato’. Verrebbe da chiedergli, da chi? Dal Governo, evidentemente". (continua la lettura)
In una nota il senatore a capo del dipartimento mezzogiorno della Lega: "Nelle ultime ore sta circolando con insistenza la voce di una possibile chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado scuole in Basilicata, ricorrendo alla didattica (continua la lettura)
Il duro commento del leghista lucano: "Vogliamo sapere se è vero - come ci dicono - che fino a poche ore fa andavano liberamente a spasso. L’Italia ha un ministro dell’interno che invece di difenderci mette in pericolo il Paese". (continua la lettura)
L'aggressione è stata definita "Inaccettabile" anche da parte di Carlo Trerotola, consigliere regionale di Prospettive Lucane, che ha chiesto di incrementare subito il numero degli agenti penitenziari in servizio nel carcere di Matera (continua la lettura)
Scelto il Teatro Principe di Piemonte per lanciare slogan su "meno burocrazia e più giustizia, investimenti come le grandi opere e no al reddito di cittadinanza per passare al lavoro di cittadinanza." (continua la lettura)
"Manca una rete tra i dipartimenti dell'ospedale San Carlo di Potenza". (continua la lettura)
Cosi' il senatore lucano della Lega, Pasquale Pepe, intervenuto ai microfoni di TRM Network per commentare l'attuale crisi del governo nazionale gialloverde. "Noi vogliamo l'Italia che si approcci in maniera diversa sul rifiuti, che dica sì alle infrastrutture e petrolio. (continua la lettura)