Ad annunciarlo in una nota stampa il senatore lucano della Lega Pasquale Pepe, primo firmatario dell'emendamento in questione al decreto Tagliaprezzi (continua la lettura)
Il senatore lucano: Scotellaro interprete innovativo del ruolo di sindaco, la Basilicata ha l'obbligo di ricordarlo (continua la lettura)
Il senatore leghista ne aveva già chiesto le dimissioni nel 2021 (continua la lettura)
"Purtroppo, come dico da tempo, la criminalità organizzata è una realtà anche in Basilicata". (continua la lettura)
“Gli esponenti del Pd lucano che attribuiscono al centrodestra la responsabilità di una fantomatica caduta di prestigio della Regione farebbero bene a guardare anzitutto in casa propria, prima di avventurarsi in giudizi improvvidi". (continua la lettura)
Di Maio (esteri), grazie a forze ordine che hanno beccato furbetti. Gelmini (affari regionali), troppi abusi, con manovra governo interviene. Sasso (Lega Puglia): strumento da rivedere, uno schifo. Pepe (Lega Basilicata): sostegno sia solo per chi ha bisogno. (continua la lettura)
Il capo del Dipartimento per il Mezzogiorno della Lega sottolinea che "l’attuale guida di centrodestra della Regione ha ereditato dal centrosinistra un pasticcio contrattuale e normativo che mette a rischio il lavoro di oltre 50 professionisti". (continua la lettura)
"La Basilicata - hanno evidenziato i due esponenti leghisti - ha dinanzi a sé importanti sfide per il prossimo futuro" (continua la lettura)
"Esprimo soddisfazione per l'operazione condotta dai carabinieri delle compagnie di Matera e Tricarico che ha portato alla custodia cautelare in carcere e al fermo di un totale di 28 indiziati accusati di spaccio di stupefacenti". (continua la lettura)
Il sindaco e senatore leghista Pasquale Pepe, rende noto che in accordo e con la consulenza della Task force regionale e della Direzione dell’Assessorato alla Salute regionale, ha impegnato propri fondi del bilancio comunale per l’acquisto di 300 kit per (continua la lettura)