A comunicarlo è il Commissario regionale Pasquale Pepe: "nei prossimi giorni si celebreranno i congressi di sezione, dopodiché si provvederà a strutturare il movimento nelle due Province, le cui segreterie saranno espressione di adeguata rappresentanza dei rispettivi territori". (continua la lettura)
Le urne hanno consegnato un quadro di un partito in calo di consensi ma che continua a essere elemento determinante della prossima maggioranza di Governo. (continua la lettura)
"Sollecito le istituzioni che ne detengono la competenza a modificare lo status quo, anche per contenere, se non impedire, l'invasione dei Comuni del Parco da parte dei cinghiali stessi". (continua la lettura)
Ad annunciarlo in una nota stampa il senatore lucano della Lega Pasquale Pepe, primo firmatario dell'emendamento in questione al decreto Tagliaprezzi (continua la lettura)
Il senatore lucano: Scotellaro interprete innovativo del ruolo di sindaco, la Basilicata ha l'obbligo di ricordarlo (continua la lettura)
Il senatore leghista ne aveva già chiesto le dimissioni nel 2021 (continua la lettura)
"Purtroppo, come dico da tempo, la criminalità organizzata è una realtà anche in Basilicata". (continua la lettura)
“Gli esponenti del Pd lucano che attribuiscono al centrodestra la responsabilità di una fantomatica caduta di prestigio della Regione farebbero bene a guardare anzitutto in casa propria, prima di avventurarsi in giudizi improvvidi". (continua la lettura)
Di Maio (esteri), grazie a forze ordine che hanno beccato furbetti. Gelmini (affari regionali), troppi abusi, con manovra governo interviene. Sasso (Lega Puglia): strumento da rivedere, uno schifo. Pepe (Lega Basilicata): sostegno sia solo per chi ha bisogno. (continua la lettura)
Il capo del Dipartimento per il Mezzogiorno della Lega sottolinea che "l’attuale guida di centrodestra della Regione ha ereditato dal centrosinistra un pasticcio contrattuale e normativo che mette a rischio il lavoro di oltre 50 professionisti". (continua la lettura)