Articoli con argomento: ‘Pasquale Pepe’

Pepe (Lega): “Basilicata prima regione virus free grazie a Lamorgese rimpiomba nell’incubo”

Il duro commento del leghista lucano: "Vogliamo sapere se è vero - come ci dicono - che fino a poche ore fa andavano liberamente a spasso. L’Italia ha un ministro dell’interno che invece di difenderci mette in pericolo il Paese". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Agenti aggrediti nel carcere di Matera. Pepe: “Intollerabile”

L'aggressione è stata definita "Inaccettabile" anche da parte di Carlo Trerotola, consigliere regionale di Prospettive Lucane, che ha chiesto di incrementare subito il numero degli agenti penitenziari in servizio nel carcere di Matera (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Lega, a Potenza il No Tax Day Basilicata

Scelto il Teatro Principe di Piemonte per lanciare slogan su "meno burocrazia e più giustizia, investimenti come le grandi opere e no al reddito di cittadinanza per passare al lavoro di cittadinanza." (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità, il senatore Pepe in visita al “San Carlo” di Potenza questo articolo contiene video

"Manca una rete tra i dipartimenti dell'ospedale San Carlo di Potenza". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Crisi di governo. Pepe: responsabilità dei no 5S, noi vogliamo l’Italia dei sì

Cosi' il senatore lucano della Lega, Pasquale Pepe, intervenuto ai microfoni di TRM Network per commentare l'attuale crisi del governo nazionale gialloverde. "Noi vogliamo l'Italia che si approcci in maniera diversa sul rifiuti, che dica sì alle infrastrutture e petrolio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Il leghista lucano Pepe eletto vicepresidente della commissione parlamentare antimafia

Il senatore primo parlamentare eletto dalla Lega in Basilicata lo scorso anno e sindaco di Tolve nel potentino, ha detto di aver accolto l'incarico "con orgoglio e responsabilità". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sicurezza nel potentino: dal Viminale quasi 9 milioni di euro

Salvini: “Soddisfatti dei risultati di quasi un anno di lavoro. Non abbassiamo la guardia e intendiamo moltiplicare gli sforzi per migliorare ulteriormente la situazione." (continua la lettura)

Archiviato con:             

Verso le elezioni in Basilicata. Lega pronta: liste con amministratori locali

Si attende ormai solo l'ufficialità sul candidato governatore per la coalizione di centrodestra, individuato nell'ex generale della Guardia di Finanza, Vito Bardi. A lasciarlo intendere sono i vertici regionali della Lega, riuniti al Principe di Piemonte di Potenza per l'evento (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sicurezza nei comuni lucani. Pepe (Lega): sbloccati oltre 6 milioni di euro dal Viminale

Il senatore lucano: "i Comuni con meno di 20 mila abitanti potranno utilizzare i fondi per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale in genere". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trivelle. I 5Stelle chiedono una presa di posizione ai leghisti di Basilicata

Il Carroccio frena sullo stop dei cinquestelle alle trivelle, per questo Mirella Liuzzi chiede al senatore Pasquale Pepe (e anche agli altri dirigenti leghisti lucani e pugliesi) una forte presa di posizione: "l'emendamento presentato al dl semplificazioni deve essere votato per il (continua la lettura)

Archiviato con: