Articoli con argomento: ‘Partito Democratico’

Piano strategico: le considerazioni del Pd Matera

Il Partito Democratico di Matera vuole contribuire a consolidare il brand “Matera città della Cultura” e proseguire nel percorso di profilo europeista tracciato negli anni passati. Non c’è tempo da perdere. Dobbiamo essere pronti per ripartire nel modo migliore, presto (continua la lettura)

Archiviato con:     

Letta cambia il volto della segreteria dem

Nella segreteria nazionale del PD entrano l'ex ministro pugliese agli affari regionali, Francesco Boccia, e la portavoce della Conferenza nazionale delle donne, Cecilia D'Elia. Fedelissima di Zingaretti, nata e cresciuta a Potenza, ma formatasi e residente ormai da anni a (continua la lettura)

Archiviato con:             

Enrico Letta alla guida del PD, le reazioni in Basilicata all’elezione del nuovo segretario questo articolo contiene video

Donne, giovani e lavoro tra le priorità del nuovo segretario del PD, Enrico Letta. Abbiamo chiesto ad alcuni esponenti di primo piano del partito in Basilicata, un parere sulla sua elezione, avvenuta domenica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Solidarietà in circolo: l’iniziativa del Circolo di Matera del Partito Democratico

“La politica – ha dichiarato a nome del coordinamento del Circolo PD di Matera, Luigi Gravela - è e deve essere esattamente questo: occuparsi della vita reale delle persone, dei loro problemi, delle loro fragilità, dei loro diritti talvolta negati. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Partito democratico, Lacorazza responsabile organizzativo Sud

Il segretario nazionale Nicola Zingaretti ha affidato a Piero Lacorazza, ex presidente del consiglio regionale   e della Provincia di Potenza, la responsabilità di seguire l'organizzazione del Partito Democratico al Sud. A renderlo noto è stato il politico lucano sul (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Partito Democratico, riunione della direzione a Matera

Il Partito Democratico della città di Matera si è riunito per una valutazione degli impegni più rilevanti dell’agenda amministrativa anche in vista del prossimo appuntamento elettorale.   (continua la lettura)

Archiviato con:     

Regionali lucane. Il Partito democratico guarda a Roma questo articolo contiene video

L’incontro previsto a Roma tra il PD locale e quello nazionale, potrebbe scrivere la parola fine ai laceranti dibattiti interni delle ultime settimane, che hanno diviso le varie componenti sul tema delle primarie di coalizione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Congresso PD. Ascani incontra i delegati di Basilicata: partito forte per superare i populismi

A Potenza incontro con i delegati di Basilicata della deputata Anna Ascani, candidata insieme a Roberto Giachetti alla segreteria nazionale del Partito Democratico: "mozione #sempreavanti per rilancio forte del partito tra la gente e superare la negatività dei populismi". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Elezioni lucane. Primarie nel centrosinistra: candidature entro il 26 gennaio

Nella sede del Partito Socialista Italiano a Potenza, primo tavolo tecnico del centrosinistra per discutere delle regole per le primarie di coalizione. Partito Democratico ed altre forze lavorano anche ad altre ipotesi in vista del voto regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza. Sabato mobilitazione del PD in contemporanea con quella nazionale

Il Pd lucano ha organizzato una manifestazione (intitolata "Cambio di Rotta") che partirà nello stesso giorno di quella nazionale, dalle 16.00 presso la sede del circolo di Potenza in via Popolo. (continua la lettura)

Archiviato con: