Misure cautelari per 5 soggetti ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, con base operativa nelle città di Salerno e Aversa che hanno commercializzato importanti quantitativi di eroina nelle città di Potenza, Salerno (continua la lettura)
Ogni migrante era disposto a pagare all'organizzazione somme che variavano dai 5000 ai 12000 euro. (continua la lettura)
Il big match se l’è preso Salerno. È finita 92-80 per i campani, che hanno consolidato la seconda piazza in classifica, con i materani scivolati in terza posizione, e raggiunti a quota 28 punti dal Palestrina. (continua la lettura)
Cinque dipendenti del comune di Lagonegro sono stati denunciati a vario titolo per reati ambientali e sequestrati un'area di circa 200 metri quadrati ed un furgone di proprietà comunale. (continua la lettura)
Fino alla fine di marzo sarà possibile partecipare online per far conoscere le potenzialità che la ex A3 Salerno Reggio Calabria, ribattezzata A2 “Autostrada del Mediterraneo” può esprimere, valorizzando gli itinerari religiosi, culturali naturalistici, enogastronomici dei luoghi che percorre. (continua la lettura)
Il ministro alle infrastrutture con il presidente Anas percorre l'autostrada ultimata. Nel pomeriggio ad attenderli ci sarà anche il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ma per il coordinamento calabrese di Forza Italia è una "sceneggiata alla Merola: ci sono ancora (continua la lettura)
Non sarà Matteo Renzi a guidare l’auto con a bordo il ministro alle Infrastrutture Graziano Delrio come aveva promesso ma ci sarà un viaggio in pullman da Salerno a Reggio Calabria (con Delrio e il presidente Anas, Armani) a segnare (continua la lettura)
E' realtà il Frecciarossa lucano sulla tratta Milano - Taranto con fermata a Potenza, Ferrandina e Metaponto. Il via dal prossimo 11 dicembre per un anno di sperimentazione al costo di 3 mln di euro a copertura del percorso senza (continua la lettura)
Presentata la decima edizione dell'iniziativa rivolta ad aziende, start up e spin off organizzata dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno. Presenti i vertici della confederazione ed imprenditori lucani che hanno già partecipato all'evento. (continua la lettura)
Mafia: Cosentino assolto per omicidio dei coniugi Gianfredi, Don Cozzi: dopo 20 anni abbiamo nomi killer ma non i mandanti. (continua la lettura)