Articoli con argomento: ‘Lacorazza’

Interrogazione del Pd sui ritardi del Governo lucano in agricoltura

I consiglieri regionali del Partito Democratico, Piero Lacorazza, Roberto Cifarelli e Piero Marrese, hanno annunciato la presentazione di un’interrogazione per chiarire i ritardi e le responsabilità del Governo regionale in merito agli impegni assunti con il settore agricolo. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Consiglieri regionali PD Cifarelli, Lacorazza e Marrese: rivedere il bando mini pia per le imprese

I consiglieri regionali del PD, Roberto Cifarelli, Piero Lacorazza e Piero Marrese, criticano il bando "MINI PIA 2024" e sollecitano il presidente Bardi a rivedere il provvedimento, accusando il governo regionale di inefficienza nelle politiche di sviluppo. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Trivelle, Regioni dello Ionio sul piede di guerra questo articolo contiene video

Puglia, Basilicata e Calabria pronte al ricorso contro le nuove autorizzazioni del Governo alle trivellazioni nel mar Ionio. Appuntamento, intanto, il 14 gennaio a Bari, tra le componenti del Comitato promotore del referendum anti trivelle. Smentite sul via libera dal (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Consiglio regionale Basilicata. Numero legale deciso dai 5 Stelle, Giuzio (Pd): Cinico opportunismo

I consiglieri del Movimento 5 Stelle si vedono approvare una mozione sull'assolvimento degli obblighi vaccinali, poi non votano la richiesta del consigliere Lacorazza (Pd) di anticipare la discussione di una sua mozione sul lavoro interinale. Polemica sollevata dal capogruppo del (continua la lettura)

Referendum sull’autonomia riaprono la discussione “federalismo” anche al Sud questo articolo contiene video

Per il consigliere lucano, Piero Lacorazza "occasione per la Basilicata" e in Puglia "Noi con Salvini" proporrà lo stesso referendum (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Congresso PD Basilicata. Fronte Democratico: “Regole condivise, no cotto e mangiato” questo articolo contiene video

E' la posizione dell'area verso la definizione di date e modalità di partecipazione al prossimo Congresso regionale del PD lucano che porterà all'elezione del nuovo segretario. Attesa sull'esito di un ricorso presentato lo scorso settembre. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenziamento personale Arpab, approvato atto di indirizzo. Soddisfazione di Lacorazza

.L’opportunità di tale iniziativa, per il consigliere Lacorazza,nasce dell’avvio delle procedure di gara per l’individuazione di un unico operatore per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo all’agenzia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Fronte Democratico Basilicata, il 14 giugno Emiliano a Potenza questo articolo contiene video

Il governatore pugliese, punto di riferimento della corrente interna al PD sosterrà gli appuntamenti di natura politica “per ascoltare la voce del territorio” promossi dal consigliere Piero Lacorazza. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Referendum. Ultime ore campagna elettorale, in Basilicata battaglia interna al PD

Volantinaggio del Comitato rosa Donne Lucane per il Sì, incontro a Melfi con l'Onorevole Di Salvo e comizio conclusivo ad Atella, sempre nel potentino, per il comitato Basta un Sì collegato al premier Renzi. Sul fronte opposto, al termine il (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Referendum trivelle. Attesa per la direzione PD tutte le posizioni in campo questo articolo contiene video

Alla vigilia dell’appuntamento in direzione nazionale, i democratici continuano a ribadire in diverse dichiarazioni le posizioni principali sul referendum del prossimo 17 aprile. In campo anche la Conferenza Episcopale Italiana che non prende una posizione ufficiale. (continua la lettura)

Archiviato con: