Articoli con argomento: ‘Gruppo misto’

Dal Consiglio regionale di Basilicata, un passo avanti per il diritto all’oblio oncologico

Cinque consiglieri regionali propongono una legge per eliminare le discriminazioni post-oncologiche nei servizi bancari, assicurativi e nelle adozioni. La proposta è firmata da Mario Polese e Luca Braia di Italia Viva, Dina Sileo e Gino Giorgetti del Gruppo misto, e (continua la lettura)

Compensi non dovuti in Regione Puglia, il Pd dovrà restituire 30mila euro questo articolo contiene video

La decisione è stata presa dalla Corte dei Conti di Bari, che ha disposto la restituzione di somme, seppur minori, anche per Fratelli d'Italia, Gruppo Misto, Movimento Cinque Stelle e "Con Emiliano". Nei loro casi, gli atti saranno inoltre trasmessi (continua la lettura)

Matera, Giunta comunale: conosciamo i nuovi assessori questo articolo contiene video

Sindaco Bennardi firma il decreto di nomina: assessori riconfermati e nuovi innesti per un'agenda di venti punti (continua la lettura)

Regione Puglia: il consigliere Pier Luigi Lopalco lascia il gruppo “CON Emiliano” e passa al Misto questo articolo contiene video

Lopalco: "Continuo a credere nella politica delle idee. Del consenso ottenuto con il buon governo e non con lo spostamento di pacchetti di voti” (continua la lettura)

Archiviato con:             

De Bonis: contrari alla “privatizzazione delle acque del Sud Italia” questo articolo contiene video

Al centro di un incontro (moderato dal giornalista Pino Aprile), l’articolo 24 del decreto crescita attualmente all'esame della Camera recante una serie di modifiche volte a completare il processo di liquidazione dell'EIPLI e accelerare la costituzione di una società per (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Consiglio regionale lucano. Romaniello (Gruppo Misto – MDP) su Statuto, sistema elettorale e costi della politica

Proposta di modifica dello Statuto regionale in materia di parità di genere e sistema elettorale ed una proposta di legge per contenere i costi della politica con taglio all'indennità di funzione e di carica. E' quanto esposto in conferenza stampa (continua la lettura)

Comune Matera, Michele Paterino lascia Idv e aderisce al Gruppo Misto questo articolo contiene video

Il consigliere comunale Michele Paterino

"L'Idv è ormai diventato il Partito della legalità che agisce al di fuori della legge". E non risparmia critiche anche alla maggioranza di centrosinistra. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rinvio del consiglio Comunale di Matera: risponde Buccico

MATERA - Il Sindaco di Matera Emilio Nicola Buccico risponde a Corazza dopo il rinvio del Consiglio Comunale ad 8 ore dall'invio della convocazione: "esagerato parlare di atto democratico". (continua la lettura)

Archiviato con: