Articoli con argomento: ‘Roberto Cifarelli’

Green Pass, proposta del consigliere lucano del PD, Cifarelli: tamponi antigenici rapidi gratuiti per i residenti

La proposta è rivolta a chi deve sostenere concorsi pubblici, piuttosto che prestare servizio presso strutture turistico - ricettive, quali ristoranti, sale ricevimento e musei (guide), ma anche palestre e piscine, tutti luoghi dove il Green pass diventerà obbligatorio a (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Sanità lucana, intervento del capogruppo PD in regione, Roberto Cifarelli

"Ancora oggi tutta la medicina 'ordinaria', ovvero tutte le prenotazioni di visite non sono rientrate nella normalità. Con cittadini che girano a vuoto nelle sale d'attesa degli ospedali. Una sanità lucana che, dopo il covid, nessuno sa decifrare". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basiicata, “Caos vaccini”. Cifarelli e Pittella al presidente Bardi “chiarezza e serietà”

Da "Astranight" ai "furbetti del vaccino" fino ai "cittadini disorientati sulla possibilità di vaccinarsi come caregiver e/o conviventi". I consiglieri regionali del Pd lucano, Roberto Cifarelli e Marcello Pittella, annunciano una interrogazione in Assemblea. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cifarelli (PD): Basilicata privilegi acquisto mascherine Made in Italy

Il capogruppo del PD nel consiglio regionale della Basilicata, dopo i sequestri di alcuni dispositivi non a norma, ricorda la sua mozione approvata dal Consiglio regionale, che impegna in via prioritaria all'approvigionamento dei DPI presso aziende italiane e "segnatamente di (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Api Bas: Braia, Cifarelli e Pittella chiedono chiarezza sui ritardi, Cupparo risponde questo articolo contiene video

Ritardi e inadempienze sull'attuazione delle legge che scioglie il Consorzio industriale della Provincia di Potenza e costituisce la società Api Bas, sono al centro di aspre critiche (e interrogazioni) rivolte dai consiglieri di centrosinistra in Regione, Braia, Cifarelli e Pittella, (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Stazione Unica Appaltante Basilicata, Cifarelli (PD): “Si ritiri la proposta di legge”

"Se l’assunto iniziale per elaborare e presentare la Proposta di Legge era quello di aiutare la Stazione Unica Appaltante ad uscire da una condizione di sovraccarico di lavoro, alla luce di quanto ascoltato in Terza Commissione consiliare dalla viva voce (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scuole chiuse in Basilicata, Cifarelli (PD): subito soluzioni per famiglie con genitori lavoratori e test antigienici rapidi per riapertura

"Che questo tempo di chiusura non trascorra invano. Le scuole vanno riaperte in totale sicurezza. Ciò significa organizzare da subito una campagna di test antigienici rapidi per alunni, personale docente e non docente delle scuole, da ripetere con cadenza bisettimanale". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Coronavirus in Basilicata, duro scontro tra maggioranza e opposizione in Regione questo articolo contiene video

Alla vigilia del passaggio in zona arancione della Basilicata, scoppia non del tutto inatteso un duro scontro tra l’ex governatore Pittella, il consigliere dem Roberto Cifarelli e l’attuale presidente della Regione Basilicata Vito Bardi. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Coronavirus in Basilicata, assessore Rosa: rigettiamo ai mittenti le accuse del PD

L'assessore controbatte alle accuse dei consiglieri regionali del PD, Roberto Cifarelli e Marcello Pittella che in conferenza stampa avevano definito, visti anche gli ultimi sviluppi il governo lucano "colpevole e inadempiente" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Pittella e Cifarelli: “Improvvisazioni giunta Bardi su Piano nazionale ripresa e resilienza” questo articolo contiene video

I due consiglieri regionali del PD, Marcello Pittella e Roberto Cifarelli tornano a criticare aspramente le azioni del governo lucano, accusato di improvvisare le risposte progettuali inviate alla Conferenza regioni per il “piano nazionale di ripresa e resilienza”. (continua la lettura)

Archiviato con: