Sull'inchiesta relativa alla sanità pugliese andata in onda sul programma Report sono intervenuti anche il consigliere e commissario regionale di Azione Fabiano Amati, e Ruggiero Mennea, capogruppo in Consiglio regionale della Puglia (continua la lettura)
"La mia è la naturale scelta politica dopo un percorso che mi ha visto aderire al progetto politico di Articolo Uno" (continua la lettura)
Covid. Anche se l’Oms continua a chiedere massima attenzione per il rischio di nuove varianti, i dati in Italia e anche in Puglia sono in netto calo. Per l’ex assessore alla sanità pugliese, Pier Luigi Lopalco, il peggio è alle (continua la lettura)
L'epidemiologo e consigliere regionale pugliese: “Grazie alle vaccinazioni siamo coperti rispetto alle sottovarianti Omicron, compresa Gryphon” (continua la lettura)
"La mancata vittoria non è da ascrivere ad una sconfitta dei valori che abbiamo testimoniato, quanto ad una serie di errori strategici nel campo delle alleanze e delle coalizioni". (continua la lettura)
Una situazione che, sommata all'ondata di caldo intenso e alla carenza di personale nei pronto soccorso, porta a quella che il virologo Pierluigi Lopalco ha definito “una tempesta perfetta”. (continua la lettura)
Critiche sono arrivate anche da Forza Italia dopo la decisione della giunta regionale pugliese di sospendere il servizio delle Unita' speciali di assistenza domiciliare (continua la lettura)
Pier Luigi Lopalco annuncia l'adesione al movimento politico di cui è segretario il ministro Roberto Speranza (continua la lettura)
Lopalco: "Continuo a credere nella politica delle idee. Del consenso ottenuto con il buon governo e non con lo spostamento di pacchetti di voti” (continua la lettura)
L'epidemiologo: “E' sempre antipatico dire 've l'avevo detto...', ma quando ci vuole, ci vuole" (continua la lettura)