Articoli con argomento: ‘Luca Braia’

Pneumologia e ASM, Braia sollecita potenziamento strutture nel materano

Il capogruppo in consiglio regionale di Italia Viva, Luca Braia in una nota ritiene paradossale “in epoca Covid-19, che attacca proprio i polmoni” che la Struttura di Pneumologia Territoriale ASM, “che prende in carico i numerosissimi pazienti affetti da patologie (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Young Act, petizione consegnata dai consiglieri lucani di Italia Viva al presidente Bardi

Braia e Polese: "Si tratta della proposta di legge regionale ‘Ulteriori norme per il rilancio dell’economia della Regione Basilicata post covid 19 che è stata protocollata lo scorso 21 agosto e che al momento è allo studio della Commissione consiliare (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Braia (Italia Viva Basilicata) chiede di istituire un “credito di imposta regionale”

Per Braia il perdurare del blocco per la maggior parte delle aziende anche lucane sino alla fine del mese di maggio impone, al Governo Regionale della Basilicata la messa in campo di immediate misure di sostegno alle imprese. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata, il consigliere Braia annuncia la nascita del gruppo regionale di Italia Viva

Braia guiderà il gruppo di cui fa parte anche il consigliere Mario Polese. In una lunga nota spiega la decisione: "abbiamo oggi più che mai bisogno di aprire anche in Basilicata una nuova stagione politica, caratterizzata da un rinnovato entusiasmo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Petrolio in Basilicata: “Operazione verità” dei consiglieri del cdx Braia, Polese e Cifarelli

L'accordo con la Total per le attività di estrazione della concessione Gorgoglione e del Centro Olio, presentato dalla Regione, è "un gioco delle tre carte, un'arma di distrazione di massa", perché "la giunta regionale ha presentato risultati, definendoli 'eccezionali', ma (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Politica, i lucani Braia e Antezza aderiscono a “Italia Viva” di Renzi

Il consigliere regionale lucano e la già parlamentare della Repubblica pubblicano un documento nel quale spiegano le ragioni dell'adesione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rinnovo Concessioni ENI: Pittella, Braia e Cifarelli chiedono coinvolgimento territori e tavolo nazionale questo articolo contiene video

“I sindaci delle comunità locali hanno il diritto ed il dovere di dire la loro sul rinnovo delle concessioni petrolifere. Il tema non riguarda solo il governo regionale, né si conclude con trattative riservate. Abbiamo bisogno di capire l’orizzonte entro (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Forestazione. Braia: Agenzia lucana sia unica governance del settore questo articolo contiene video

Istituire l'Agenzia Forestale Lucana. E' quanto contenuto nella proposta di legge avanzata dal consigliere regionale d'opposizione, Braia, sostenuta dal collega Trerotola. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Italia Viva nasce tra le polemiche: con Renzi tra gli altri, anche Vito De Filippo questo articolo contiene video

Lo scossone renziano potrebbe pure avere tra i suoi effetti, il ritorno in casa PD degli esuli di Articolo 1, uno su tutti quello del ministro della Salute, Roberto Speranza.  (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Autonomia differenziata. Bardi replica al centrosinistra questo articolo contiene video

"Non siamo contro ma dev'essere equivalente per tutte le Regioni italiane. I lucani vanno difesi." Il governatore replica a TRM Network, incalzato dalle opposizioni di centrosinistra in consiglio regionale che hanno incontrato alcuni sindaci per denunciare il "disastro a beneficio (continua la lettura)