Articoli con argomento: ‘Luca Braia’

Programmazione Fesr-Fse 21-27 in Basilicata, Pittella (Pd) e Braia (IV): “Bardi dimentica tutti, anche le regole”

Gli esponenti dell'opposizione: “Apprendiamo con stupore, amarezza e netta contrarietà dell’ennesimo atto di sufficienza del governo Bardi, che in barba ad ogni regolamento, ha trasmesso una bozza di programma regionale Fesr-Fse 2021-2027 a Bruxelles senza il necessario ed indispensabile confronto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Luca Braia (Italia viva): Ristrutturazione vigneti, grave mancanza del Dipartimento Agricoltura della Basilicata

Secondo il capogruppo dei renziani nel consiglio regionale le quote lucane regalate alle altre regioni (continua la lettura)

Archiviato con:     

Braia (Italia viva) sull’approvazione del bilancio regionale della Basilicata

La nota di approfondimento del Consigliere Regionale Luca Braia, Presidente della II Commissione Programmazione e Bilancio e capogruppo Italia Viva: "Qualche toppa ai troppi buchi. Per rilanciare la Basilicata serve nuovo Patto Sociale e governo credibile" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Italia viva Basilicata elenca le 14 proposte per la Legge di stabilità regionale

Si tratta di proposte, dicono i due consiglieri Polese e Braia, che spaziano dal tema del sostegno alla famiglia e all’agevolazione dello smart working fino a quello dell’artigianato, agricoltura, infrastrutture altro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Transizione energetica, il “disappunto” del consigliere lucano Braia (Iv)

"Puglia con vento in poppa, Basilicata al palo. Persi dalla Regione tutti i ricorsi per 600 MW sul fotovoltaico". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ferrovia Ferrandina Matera, arriva la delibera di Giunta. Braia e Antezza: “assenza di garbo istituzionale” questo articolo contiene video

"Un traguardo che ha una storia lunghissima e ben altri protagonisti alle spalle, che le lucane e i lucani soprattutto della provincia di Matera ben conoscono". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata, Marrese e Guarino: favorevoli a istituzione platea di cantonieri per riattivare presidio strade provinciali e manutenzione aree verdi

I presidenti delle due Province lucane, Piero Marrese e Rocco Guarino, hanno condiviso la proposta di legge del consigliere regionale, Luca Braia, con la quale lo stesso consigliere propone l’istituzione dell’Agenzia Forestale Regionale (continua la lettura)

Braia: Filiere agroalimentari, polli bio realtà in Basilicata

Il capogruppo di Italia viva in Regione: "Dopo lo scetticismo di molti e la resistenza burocratica di alcuni, abbiamo anche i primi 8 stabilimenti di allevamento di pollo bio nel territorio di Irsina, di cui 5 già attivi in Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:                 

ASM Matera, il gruppo di Forza Italia in Regione replica al consigliere Braia (Italia viva)

Acito, Piro e Bellettieri: "La diagnosi sulla 'malattia' della sanità del Materano non si può fare, come strumentalmente avviene ad opera del consigliere Braia, senza tenere conto di cosa è stato e non è stato fatto negli ultimi anni quando (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

“Non basterà un antidolorifico, serve una cura shock o il paziente ASM muore”

La denuncia del consigliere lucano di Italia viva, Luca Braia:  "Non basta il Piano dei fabbisogni 2022/2024 consegnato a dicembre e non ancora approvato dalla Giunta, ora ne serve anche uno straordinario. O si cambia passo o meglio dimettersi". (continua la lettura)

Archiviato con: