"Non solo emergenza dal punto di vista sanitario. La situazione all’ospedale di Matera è vergognosa anche sotto il profilo igienico-sanitario" (continua la lettura)
Riflettendo sulle parole del collega lucano dei Fratelli d'Italia, l'onorevole Caiata sottolinea la necessità di un "Piano Marshall" per salvare la sanità della regione e prevenire l'obbligo per i pazienti di cercare cure al di fuori dei confini regionali. (continua la lettura)
L'associazione "Matera nel cuore" chiede a Marcello Pittella di sostenere un candidato presidente del territorio materano. Pittella risponde aprendo all'ipotesi e Angelino: "Il governo Bardi è al capolinea, ora tocca a Matera e al territorio materano farsi valere a livello (continua la lettura)
Matera è in balia dell'erba alta e del degrado, e Giovanni Angelino, rappresentante del movimento "Matera nel cuore", non ha mezzi termini per condannare l'amministrazione Bennardi. (continua la lettura)
Il rappresentante di 'Matera nel Cuore' critica duramente l'amministrazione guidata dal sindaco M5S Bennardi per ritardi e cattiva gestione (continua la lettura)
Il gruppo politico "Matera nel cuore" chiede un cambio di rotta con giovani professionisti materani (continua la lettura)
Giovanni Angelino di Matera nel Cuore chiede al sindaco Bennardi di intervenire (continua la lettura)
Angelino: "Sono tantissimi i cittadini che si chiedono se ci sarà un nuovo aumento della tariffa rifiuti (TARI) a carico delle famiglie e delle imprese" (continua la lettura)
L'assessore regionale: “Il commissario dell’Udc della provincia di Matera, Giovanni Angelino, può dormire sonni tranquilli. Non è in atto nessun tentativo di “umiliare i materani” né tantomeno la Regione Basilicata ha mai sottovalutato l’emergenza sanitaria" (continua la lettura)
Una decisione vergognosa ed inaccettabile per il consigliere comunale materano Giovanni Angelino, soprattutto per Matera 2019. (continua la lettura)