Una decisione vergognosa ed inaccettabile per il consigliere comunale materano Giovanni Angelino, soprattutto per Matera 2019. (continua la lettura)
"Dopo aver transennato l’area in maniera approssimativa le Fal non sono mai intervenute per mettere in sicurezza questo casello ferroviario ormai abbandonato da decenni". (continua la lettura)
"Credo che Matera merita due assessori in giunta e la vice presidenza della giunta regionale e non può pertanto subire passivamente le scelte che arrivano dal capoluogo di regione" (continua la lettura)
"Se Matera sarà ancora una volta ignorata dal vertice previsto a Potenza è evidente che nessun politico materano potrà accettare il contentino di una candidatura nel listino". (continua la lettura)
"L'Idv è ormai diventato il Partito della legalità che agisce al di fuori della legge". E non risparmia critiche anche alla maggioranza di centrosinistra. (continua la lettura)
L'imperdonabile errore del Tg5, che nell'edizione del mattino di domenica 8 luglio ha attribuito le celebrazioni della Madonna patrona a Macerata, ha risvegliato ancora una volta, sul tema, lo spirito critico del consigliere comunale materano dell'Udc. (continua la lettura)
Non è contento nemmeno il consigliere comunale materano dell'UdC. (continua la lettura)
Al dibattito sulla festa in tv e, in modo più ampio, sull'impiego di entrate e uscite da parte del comitato, si è concentrato, ieri, il consigliere comunale materano dell'UdC, Giovanni Angelino. (continua la lettura)
Il consigliere comunale materano del Pdl, segnalando la situazione estremamente precaria della raccolta rifiuti e della pulizia in città, ha finito con l'attaccare il vice-presidente vicario del Consiglio, chiedendo che consegni l'incarico nelle mani del sindaco, a causa del tradimento (continua la lettura)
Giovanni Angelino, il vice presidente vicario dell'assemblea municipale materana, torna, attraverso una nota circostanziata e ricca di considerazioni, sulla sua recente vicenda politica.Tuttavia della vicenda che lo riguarda ha lasciato scoperto un aspetto nemmeno troppo secondario: perchè dallo stesso indirizzo (continua la lettura)