Articoli con argomento: ‘Dina Sileo’

Infrastrutture, nuova riunione della Cabina di regia in Regione Basilicata

Secondo incontro della Cabina di regia istituita per il miglioramento del servizio di trasporto ferroviario in Basilicata (continua la lettura)

Presentazione del Contratto di Programma Anas 2021-2025 a Potenza

Il 15 aprile prossimo, conferenza stampa di presentazione del Contratto di Programma Anas 2021-2025. Saranno illustrati gli investimenti per la Basilicata alla presenza dell'Assessore Sileo, dell'ing. Pullano e del Senatore Morelli, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio (continua la lettura)

Rinvio del termine per le domande di concessioni balneari

La Regione Basilicata annuncia il differimento del termine per le concessioni demaniali marittime, in attesa di nuove direttive governative (continua la lettura)

Nuove aree di interscambio a San Nicola di Pietragalla e Castel Lagopesole

La Giunta regionale, su iniziativa dell'assessore Dina Sileo, ha approvato finanziamenti per la realizzazione di aree di interscambio a San Nicola di Pietragalla e Castel Lagopesole, puntando a una mobilità più rapida e sostenibile. (continua la lettura)

Fit Cisl contro la gara per il trasporto pubblico locale in Basilicata

La Fit Cisl critica la suddivisione del trasporto pubblico locale della Basilicata in cinque lotti, sostenendo che ciò metterà a rischio almeno 400 posti di lavoro e danneggerà l'unitarietà del servizio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Incontro tra l’assessore Sileo e Anas per la viabilità in Basilicata

L'assessore regionale alle infrastrutture, Dina Sileo, ha incontrato ieri i rappresentanti di Anas per discutere lo stato di avanzamento dei lavori infrastrutturali in Basilicata. Un'attenzione particolare è stata rivolta alla strada Potenza-Melfi, oggetto di numerose richieste da parte dei cittadini (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Provvedimenti per la prevenzione del rischio sismico in Basilicata: iniziativa della Regione

In una recente seduta della Giunta regionale, l'assessore alle Infrastrutture e Mobilità, Dina Sileo, ha annunciato l'approvazione di importanti misure per la prevenzione del rischio sismico. Questo annuncio assume un significato particolare in occasione dell'anniversario del terremoto dell'Irpinia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Biblioteca Stigliani di Matera, Sileo: “In Commissione l’Associazione Italiana Biblioteche”

Una nota della Presidente della Quarta Commissione, Dina Sileo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dal Consiglio regionale di Basilicata, un passo avanti per il diritto all’oblio oncologico

Cinque consiglieri regionali propongono una legge per eliminare le discriminazioni post-oncologiche nei servizi bancari, assicurativi e nelle adozioni. La proposta è firmata da Mario Polese e Luca Braia di Italia Viva, Dina Sileo e Gino Giorgetti del Gruppo misto, e (continua la lettura)

Braia: valorizziamo la dieta mediterranea con l’agroalimentare lucano

Proposte di legge per la valorizzazione dell'educazione alimentare e la transizione ecologica in Basilicata (continua la lettura)