“Ora la politica regionale si adoperi velocemente per riparare i danni” (continua la lettura)
A tre giorni dal voto, in casa Italia Viva si è analizzato il risultato durante una conferenza stampa alla quale hanno partecipato i vertici regionali del partito, con Luca Braia e Mario Polese (continua la lettura)
Lasciato il Pd, l'ex governatore è candidato con il Terzo Polo: "C'è una Basilicata da riconnettere all'Italia e c'è un Sud di cui pochi parlano, e di cui noi lucani conosciamo bene doti e ricchezze, ma anche limiti e debolezze". (continua la lettura)
Si dimettono i segretari provinciali di Potenza e Matera di "Basilicata in Azione" fortemente critici con le scelte operate nella formazione delle liste. (continua la lettura)
Si tratta di proposte, dicono i due consiglieri Polese e Braia, che spaziano dal tema del sostegno alla famiglia e all’agevolazione dello smart working fino a quello dell’artigianato, agricoltura, infrastrutture altro. (continua la lettura)
I due consiglieri regionali annunciano che la leader Italia viva sarà in Basilicata a marzo (continua la lettura)
I consiglieri Braia e Polese di Italia Viva: "Logistica, agroalimentare, aerospazio, istruzione, agenzia forestale e valorizzazione del gas lucano grandi assenti". (continua la lettura)
"Abbiamo il dovere però, non come donne e uomini, ma come popolo, di rialzarci e combattere per noi, ma soprattutto per quelli che non ci sono più e per coloro che verranno dopo di noi" (continua la lettura)
"Fermiamoci presidente Bardi e resettiamo finché siamo in tempo. Chi ha sbagliato, stavolta, abbia il garbo di chiedere scusa e rimetta in piedi una macchina organizzativa seria, quella che i cittadini lucani tutti meritano." (continua la lettura)
La fase delle inoculazioni di dosi agli ultraottantenni infatti se a Potenza è quasi conclusa a Matera richiederà ancora un supplemento di tempo imprecisato. (continua la lettura)