"Si riduca la bolletta con criterio avviando una vera transizione energetica" (continua la lettura)
La nota di approfondimento del Consigliere Regionale Luca Braia, Presidente della II Commissione Programmazione e Bilancio e capogruppo Italia Viva: "Qualche toppa ai troppi buchi. Per rilanciare la Basilicata serve nuovo Patto Sociale e governo credibile" (continua la lettura)
"Chiediamo al Presidente Bardi di farsi carico nel ridare senso ad un Consiglio regionale evidentemente macchiato nella sua onorabilità dalle offensive frasi usate contro l’Assessore donna, Merra dal Consigliere regionale Rocco Leone" (continua la lettura)
Si tratta di proposte, dicono i due consiglieri Polese e Braia, che spaziano dal tema del sostegno alla famiglia e all’agevolazione dello smart working fino a quello dell’artigianato, agricoltura, infrastrutture altro. (continua la lettura)
Per Luca Braia e Mario Polese "sono almeno otto gli enti con guida precaria o proprio senza, dopo tre anni di Governo" (continua la lettura)
"Puglia con vento in poppa, Basilicata al palo. Persi dalla Regione tutti i ricorsi per 600 MW sul fotovoltaico". (continua la lettura)
Renzi alla comunità di Italia Viva in Puglia: "Inciuci vergognosi, scandali messi a tacere, strani rapporti che vanno ben oltre il mondo politico" (continua la lettura)
Elena Bonetti è intervenuta nel corso di un incontro con gli studenti dell'Istituto di istruzione superiore ''Duni Levi'' sul tema delle pari opportunità di genere nell'ambito dell'economia. (continua la lettura)
Dopo il regolamento di conti andato in scena nel Consiglio regionale della Basilicata di martedì che ha tenuto a battesimo il Bardi bis, molti consiglieri non solo dell'opposizione, hanno dato fuoco alla polveriera. La parola ricorrente, tanto nei commenti degli (continua la lettura)
Gli esponenti di Italia Viva si dicono "pronti a rimettere ogni decisione agli elettori" ma anche disponibili "ad un governo tecnico di salute pubblica, esterno ai partiti politici e con un chiaro e definito cronoprogramma di attuazione, che consenta immediatamente (continua la lettura)