Articoli con argomento: ‘Italia Viva’

Rsa Villa Anna, accolto ricorso al Tar. Braia: “bocciato governo di centrodestra“ questo articolo contiene video

"Dopo questa nuova bocciatura al TAR, Bardi, Leone e il Dipartimento Salute procedano immediatamente con il riconoscimento dell’accreditamento della Residenza per anziani Villa Anna gestita dalla Cooperativa Anziani '93, per evitare altre sanzioni. Chi ha sbagliato paghi.” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Elezione del Presidente della Repubblica, pronti i grandi elettori questo articolo contiene video

E’ scattato il conto alla rovescia per le ore 15.00 di lunedì pomeriggio quando inizieranno le operazioni di voto che porteranno all’elezione del prossimo Presidente della Repubblica, intanto i grandi elettori sono da domenica a Roma per la prima riunione (continua la lettura)

Archiviato con:                                                                                                                 

Basilicata, le reazioni alla relazione sul Piano strategico regionale: Italia Viva

I consiglieri Braia e Polese di Italia Viva: "Logistica, agroalimentare, aerospazio, istruzione, agenzia forestale e valorizzazione del gas lucano grandi assenti". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Braia, Italia Viva Basilicata sulla nascita di Azione Basilicata

"Obiettivi comuni con le forze moderate e riformiste". Così il consigliere regionale di Italia Viva, Luca Braia, ha commentato la nascita in Basilicata del partito di Azione del segretario nazionale Carlo Calenda. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Braia, interrogazione parlamentare da Italia Viva su completamento ferrovia Ferrandina Matera e verso dorsale adriatica

Il capogruppo di IV in Regione Basilicata: "Italia Viva per il tramite dell’On. Raffaella Paita, Presidente della Commissione Trasporti, ha presentato, su nostra sollecitazione, una interrogazione parlamentare al Ministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Braia: quasi 11 Meuro alla Basilicata, grazie a Draghi cominciano ad arrivare le risorse PNRR ai nostri comuni

Il capogruppo di Italia Viva in Regione Basilicata: "Dopo le risorse per gli asili nido, in arrivo in Basilicata circa 10,7 milioni di euro di cui beneficeranno 70 comuni lucani" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Braia: Inclusione e abbattimento barriere architettoniche, garantire diritti, usare le risorse PNRR

Intervento del capogruppo di Italia Viva, all’iniziativa organizzata, a più voci, in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Braia alla Leopolda 2021: Il Mezzogiorno e le Periferie al centro per il futuro dell’Italia

Tante le proposte al tavolo della Leopolda di Firenze, che il Consigliere Regionale Luca Braia ha moderato, supportato dal coordinatore regionale di Italia Viva, Nicola Scocuzza. “Riequilibrare l'Italia e costruire una società più equa per tornare competitivi in Europa e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Caso Miulli, Braia (ItaliaViva) annuncia interrogazione urgente questo articolo contiene video

Il Capogruppo di Italia Viva in Regione Basilicata presenta un'interrogazione sul declino Madonna delle Grazie e blocco del Miulli per i lucani: "Emigrazione sanitaria alle stelle e materani beffati". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Amministrative in Basilicata. Melfi (PZ), vittoria Maglione apre laboratorio politico “moderati” questo articolo contiene video

Dopo dieci anni di centrosinistra, Melfi ha scelto la guida di centrodestra: il nuovo sindaco è Giuseppe Maglione. Avvio di un laboratorio politico dell'area moderata aperta a liste civiche e Italia Viva. (continua la lettura)

Archiviato con: