Il primo cittadino di Potenza ha tolto l'incarico al vice sindaco e assessore ai LLPP, Michele Napoli e all'assessora all'Ambiente, Maddalena Fazzari. Fuori dalla Giunta anche l'assessora di Idea, alle Pari opportunità, Vittoria Rotunno. (continua la lettura)
Mario Guarente: "Entro il prossimo fine settimana la giunta comunale di Potenza sarà completa con la nomina di due assessori in quota Fratelli d'Italia. (continua la lettura)
Prima di venerdì non dovrebbero esserci novità (continua la lettura)
“Un esecutivo di qualità" spiega il primo cittadino Domenico Albano "con le giuste competenze, composto da persone che hanno a cuore il territorio e che sono certo si spenderanno per riportare Pisticci agli antichi splendori”. (continua la lettura)
Nelle scorse ore, infatti, la giunta comunale ha approvato la manifestazione d'interesse per la realizzazione di questa area verde sui due lati che costeggiano via Caldarola. (continua la lettura)
Nuove piste ciclabili, chioschi in legno, campi sportivi e aree fitness, per un intervento dall'importo complessivo di 7 milioni e 500 mila euro. (continua la lettura)
Per l'associazione il ripristino del doppio senso di circolazione in via Pasquale Vena "ha fatto riemergere le criticità ed i gravi problemi alla sicurezza della circolazione per il parcheggio selvaggio ma soprattutto ha prodotto una pesante penalizzazione delle attività commerciali (continua la lettura)
La sindaca Melodia: "Ho constatato che, a seguito degli ultimi eventi amministrativi, si sono affievolite le motivazioni politiche" (continua la lettura)
Al Bilancio Arcangelo Colella, all'Urbanistica Rossella Nicoletti, alla Cultura e ai Sassi Tiziana D’Oppido. Alberto Acito, vicesindaco con delega a innovazione e Servizi Civici, Graziella Corti, assessore ai Lavori Pubblici. Lucia Summa Ambiente e Sostenibilità, Giuseppe Digilio Attività Produttive, Raffaele (continua la lettura)
Giovedì 22 ottobre alle ore 10, il sindaco di Matera, Domenico Bennardi presenterà la sua nuova giunta nella sala Mandela del Municipio. Col primo cittadino saranno presenti gli assessori designati. (continua la lettura)