Bennardi: Dopo dieci giorni di imprevedibili disagi, scaturiti dal passaggio di consegne tra vecchia e nuova gestione, la prossima settimana riparte la mensa scolastica nelle scuole cittadine, con il servizio della società romana “Vivenda Spa”. (continua la lettura)
La sospensione del servizio di mensa scolastica dalla ripresa post natalizia sta arrecando numerosi disagi agli alunni di asili e scuole primarie e secondarie, e ai loro genitori. (continua la lettura)
Al momento la sospensione è di una settimana. Malumori tra le famiglie. (continua la lettura)
Bennardi prova a difendere l'operato della sua amministrazione sulle condizioni dei plessi di piazza degli Olmi, via Marconi e Bramante. "Non esistono reali motivazioni per temere che all’interno dell’edificio scolastico di via Marconi non vengano assicurate e mantenute le normali (continua la lettura)
Angelino: "Sono tantissimi i cittadini che si chiedono se ci sarà un nuovo aumento della tariffa rifiuti (TARI) a carico delle famiglie e delle imprese" (continua la lettura)
Il primo cittadino ribadisce, con una nota stampa, la necessità che tutta la città decida il prossimo presidente della Fondazione, in scadenza di mandato il 31 dicembre. (continua la lettura)
Il Sindaco di Matera, Domenico Bennardi è intervenuto al panel su tecnologia e innovazione nell'ambito della seconda giornata dell'Assemblea Nazionale dell'Anci. (continua la lettura)
A darne notizia il Sindaco Domenico Bennardi: "Dalla città dei Sassi, partirà infatti il Manifesto della Scuola che verrà, nato dal lavoro svolto da studenti e docenti". (continua la lettura)
Lunedì mattina convocati i sindaci del materano per discutere il rafforzamento dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, fare un punto sui presìdi sanitari della provincia, Policoro, Tinchi, Stigliano e Tricarico, liste di attesa e Medicina territoriale. (continua la lettura)
Il Gruppo Ambulanti della Confesercenti, ricevuto in delegazione alcuni giorni fa dal Sindaco Bennardi e dal Presidente del Consiglio Comunale Materdomini assieme ai dirigenti della Confesercenti, esprime ufficialmente la propria soddisfazione perché all’impegno assunto è seguito l’atto amministrativo di proroga. (continua la lettura)