Sindaco Bennardi firma il decreto di nomina: assessori riconfermati e nuovi innesti per un'agenda di venti punti (continua la lettura)
Il Coordinamento cittadino di Volt Matera critica aspramente la composizione e il modus operandi della nuova amministrazione (continua la lettura)
In Basilicata miglior risultato nel Mezzogiorno secondo i candidati (continua la lettura)
Al centro del programma la Transizione Energetica per Taranto (continua la lettura)
Intervento di Europa Verde – Verdi Matera: l’avvocato Angela Maria Bitonti, elemento di spicco dei Verdi materani, evidenzia che “finalmente i valori della Repubblica sono in completa sintonia anche con la normativa europea" (continua la lettura)
Strammiello: “i Verdi chiedono che la città di Potenza prenda atto delle opportunità che la candidatura di Matera a Capitale Europea della Cultura ha dato a tutta la regione, e dia la possibilità alla città di Matera di partecipare a (continua la lettura)
Nuove aree verdi al Giovanni XXIII: ripartono i lavori di restyling (continua la lettura)
A Potenza, attacco al centrodestra dal coordinatore nazionale del "sole che ride" alla presentazione delle liste a sostegno del candidato presidente di centrosinistra, Carlo Trerotola: "Stop alle trivelle e processo graduale di chiusura dei pozzi". (continua la lettura)
Nel PD Purtusiello chiede le dimissioni di Polese: “divide anzichè unire”. Primarie: Scaglione (CD) e Mollica (Centristi) ci ripensano, i Verdi confermano ma aprono alla ricerca di tutte le soluzioni possibili per includere MdP-Articolo Uno. Progetto Popolare orfano di Bradascio (continua la lettura)
I dati del Cnr sono stati forniti dai Verdi nel corso di una conferenza stampa davanti a Montecitorio insieme alla Lipu, per chiedere la sospensione della stagione della caccia causa di siccità e incendi. (continua la lettura)