Venerdì 18 e domenica 20 gennaio assemblee provinciali di Articolo Uno-Mdp- di Potenza e Matera per discutere sulle elezioni regionali. (continua la lettura)
Il dirigente di Articolo Uno-Mdp commenta la situazione politica regionale, e replica ad una recente presa di posizione del segretario regionale del PSI di Basilicata: “No alla scorciatoia delle primarie, Si alla ricostruzione di una nuova e ampia alleanza per (continua la lettura)
"La legge di bilancio, votata calpestando la nostra Costituzione e ogni regolare procedura parlamentare, sarà un disastro per l'Italia e in modo particolare per il Mezzogiorno". (continua la lettura)
Venerdì 21 dicembre alle 16.00 nella sede di via Ugo La Malfa, a seguito dell'iniziativa romana "Ricostruzione" si discuterà il percorso della nascente nuova forza popolare, eco-socialista e del lavoro. (continua la lettura)
Roberto Speranza, intervenuto ieri a Bari in occasione dell'assemblea regionale Mdp/Art1, ha dichiarato: “Abbiamo bisogno di una sinistra di governo rosso-verde”. (continua la lettura)
Il nuovo soggetto di Sinistra, nasce oggi presso il palazzetto dell'Atlantico con un'assemblea di 1500 delegati di tre partiti: Articolo1-Movimento democratici e progressisti, Possibile e Sinistra italiana (continua la lettura)
Abaterusso: "Renzi alla Leopolda ha dato almeno due fake news. Noi avanti con Grasso per polo a sinistra". (continua la lettura)
In orrispondenza con il cambio turno dalle 13.00 alle 14.30, il coordinatore nazionale di MDP, Roberto Speranza insieme al collega in parlamento Vincenzo Folino ed al consigliere regionale Giannino Romaniello, faranno un volantinaggio di sensibilizzazione dei lavoratori. (continua la lettura)
Mdp e SI sanciscono la rottura del dialogo col Pd per un'intesa del centrosinistra alle elezioni. (continua la lettura)
Dopo il taglio del nastro nella città dei Sassi, a poche ore da quella di Potenza, si è svolta la prima assemblea provinciale in vista dell’appuntamento nazionale del 19 novembre, e anche la designazione del segretario cittadino materano nella persona (continua la lettura)