Articoli con argomento: ‘Antonio Materdomini’

Avviato a Matera l’iter per il nuovo Piano Strutturale Comunale

Matera inizia ufficialmente la redazione del Piano Strutturale Comunale, puntando su una forte partecipazione di cittadini e associazioni. L'assessore Materdomini e l'ingegner Bruno della Regione Basilicata conducono il primo incontro (continua la lettura)

Matera: giornata formativa sulla Riforma dello Sport per i dirigenti sportivi

Il Comune di Matera, in collaborazione con il CONI Basilicata, ha organizzato una giornata formativa dedicata ai "Nuovi adempimenti previsti dalla Riforma dello sport". L'evento si terrà sabato 2 marzo presso la Sala Pasolini, rivolto alle Associazioni Sportive cittadine affiliate (continua la lettura)

Matera si distingue al Move Congress di Madrid

L'assessore alle Politiche dello sport, Antonio Materdomini, e Giuseppe Pecora, rappresentante materano dell'Unione italiana sport per tutti (Uisp), hanno portato l'esperienza della città lucana in questo importante evento internazionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Anna Teresa Ramundo prende il posto di Antonio Materdomini in consiglio comunale

Matera, dalla presidenza dell'assise a assessore, Antonio Materdomini cede il suo posto a Ramundo (continua la lettura)

Matera, inaugurato il nuovo campo da basket nel rione Lanera questo articolo contiene video

Un esempio virtuoso di sinergia tra enti pubblici e privati, con l’istituto “Nicola Festa”, l'azienda di Stato “Sport e Salute”, la società sportiva “Virtus Matera”, cooperative sociali e associazioni che hanno contribuito alla realizzazione del progetto. (continua la lettura)

Francesco Salvatore, nuovo presidente del consiglio comunale, Materdomini assessore all’Urbanistica e Sport questo articolo contiene video

Il cambiamento alla guida del Comune di Matera: il pioniere della candidatura della città a Capitale europea della cultura si insedia, Materdomini assume il ruolo di vice sindaco (continua la lettura)

Matera, Giunta comunale: conosciamo i nuovi assessori questo articolo contiene video

Sindaco Bennardi firma il decreto di nomina: assessori riconfermati e nuovi innesti per un'agenda di venti punti (continua la lettura)

Antonio Materdomini è il nuovo Presidente del Consiglio Comunale di Matera

In seconda seduta, nell'aula consiliare di Via Timmari, è stato eletto Presidente del Consiglio Comunale di Matera, il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Antonio Materdomini. Il consigliere pentastellato è stato eletto con 27 preferenze, si sono registrate 2 schede (continua la lettura)

Matera. Dopo le dimissioni di Poli Bortone, Materdomini (M5S) attacca: si torni alle urne

"Sarebbe il caso, prima che accada l’irreparabile, che si torni immediatamente alle urne e che si affidi la città ad un governo legittimato dai cittadini e non da giochi di potere". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Crisi al Comune di Matera: fine settimana di Passione per le forze politiche questo articolo contiene video

La pausa Pasquale, secondo le aspettative del primo cittadino, così come espresse nell’ultimo consiglio comunale, dovrebbe favorire le riflessioni dei consiglieri comunali. (continua la lettura)

Archiviato con: