Articoli con argomento: ‘Tiziana D’Oppido’

Matera verso la nomina di “Città che legge”

Un'iniziativa culturale promossa dall'Amministrazione comunale e dall'associazione Liberalia (continua la lettura)

Matera Christmas Village, bilancio positivo

La terza edizione del "Matera Christmas Village" ha registrato "un successo straordinario", con la partecipazione di 35 imprese e migliaia di visitatori. L'evento ha contribuito significativamente all'economia e al turismo della città, offrendo varie attività e iniziative di solidarietà. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cava del Sole, Laterza (Forza Italia Matera): “Basta fare politica sulla struttura, assessore comunale D’Oppido convochi la conferenza di servizio”

"Matera non merita di perdere l’ennesimo contenitore culturale a prescindere da chi, quando e cosa si intenda realizzare all’intero" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera annuncia il Bando Eventi per il biennio 2024-2025

Un investimento di 1,5 milioni di euro per sostenere progetti culturali e turistici, nel tentativo di destagionalizzare il turismo e potenziare il "marchio Matera" (continua la lettura)

Bollywood sbarca a Matera: inizia la produzione del film “Viswam”

L'assessore al Cinema Tiziana D'Oppido ha dato il benvenuto alla troupe e agli attori, mentre la città lucana continua ad affermarsi come location cinematografica internazionale (continua la lettura)

Archiviato con:                         

“Sassi del Valle”: il nuovo borgo messicano che omaggia Matera

Unione culturale tra la città italiana e la neo comunità messicana: una collaborazione all'insegna dello scambio e della crescita (continua la lettura)

Matera celebra l’Italia del buon cibo con un evento di tre giorni

Oggi a Matera inizia la manifestazione di tre giorni intitolata “Patto per promuovere l'Italia del buon cibo, con la bellezza del paesaggio rurale e l'unicità del patrimonio culturale”. (continua la lettura)

Rinnovato il protocollo “Nati per leggere”: a Matera i nuovi nati riceveranno un libro e un messaggio di benvenuto

L'intesa tra il Comune di Matera e l'associazione “Nati per leggere” promuove la lettura tra i più piccoli per i prossimi tre anni (continua la lettura)

Minacce di morte a un assessore di Matera: la solidarietà dell’Amministrazione comunale

Tiziana D’Oppido, destinataria di una lettera intimidatoria, è oggetto di indagini da parte dei carabinieri. La condanna del sindaco Bennardi. Il governatore Bardi: "Mi unisco alla solidarietà all'assessore ed esprimo vicinanza alla sua famiglia. Sono situazioni inaccettabili e ingiustificabili" (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Matera, Giunta comunale: conosciamo i nuovi assessori questo articolo contiene video

Sindaco Bennardi firma il decreto di nomina: assessori riconfermati e nuovi innesti per un'agenda di venti punti (continua la lettura)