In entrambi i casi, nel plesso scolastico posto in via Marconi, il primo in mattinata mentre il secondo in serata, all’interno della sezione, si è udito l’inconfondibile click del cellulare mentre gli indagati erano all’interno della cabina per esprimere il (continua la lettura)
I nuovi contagi riguardano alcuni dipendenti amministrativi, il Commissario straordinario ha disposto la chiusura di tutti gli uffici. (continua la lettura)
"Tornata elettorale tranquilla, raccomandiamo di evitare assembramenti e rispettare le norme di accesso ai seggi". (continua la lettura)
Seggio speciale al Policlinico di Bari per i contagiati ricoverati e tre unità a domicilio per quelli in quarantena. (continua la lettura)
Lo Stato garantisce il diritto di voto anche ai cittadini in quarantena e in isolamento fiduciario. (continua la lettura)
L'unica sezione Covid avrà sede nel Policlinico di Bari e da lì sono tre le squadre che si sposteranno, ciascuna composta da un presidente e due scrutatori. (continua la lettura)
Per chiedere di votare da casa bisognerà rivolgersi all'ufficio elettorale del proprio Comune dal 10 al 15 settembre. (continua la lettura)
Diventa un caso la bocciatura con voto segreto in Consiglio regionale pugliese delle assunzioni interinali nelle agenzie regionali che tanto erano volute dalla Giunta. (continua la lettura)
L’esponente di Ambiente e Lavoro: “Necessario ripristinare la democrazia” (continua la lettura)
Non è ancora sciolto del tutto il rebus candidature a sindaco per le elezioni amministrative a Potenza del prossimo 26 maggio. Entro mezzogiorno di sabato bisognerà consegnare le liste ufficiali. (continua la lettura)