Coinvolti circa 7.000 fedeli (continua la lettura)
Un’occasione per acquisire quegli elementi che, basati sulle evidenze scientifiche, consentono la cura del paziente nel modo migliore possibile (continua la lettura)
Presentate le mozioni a sostegno di ognuno dei quattro candidati alla segreteria nazionale (continua la lettura)
Dopo otto anni alla guida del sindacato lucano, il segretario generale Angelo Summa si è congedato nel corso del XIII congresso regionale (continua la lettura)
Si sono conclusi ieri i lavori del XIII Congresso regionale della Cgil Puglia con l'elezione del nuovo segretario: confermato alla guida del sindacato Pino Gesmundo. (continua la lettura)
Il ministro per gli Affari Europei e il PNRR è intervenuto, collegandosi da remoto, al congresso della CGIL Puglia. Si è espresso proprio sui fondi in arrivo dall’Europa, ma è intervenuto anche nel dibattito sull’autonomia differenziata. (continua la lettura)
Economia, sanità, lavoro e sviluppo del Mezzogiorno sono stati i temi al centro della prima sessione dei lavori del XIII congresso regionale della CGIL Puglia. (continua la lettura)
Al via i lavori del sesto congresso della Cgil Bari. Presente il segretario nazionale Maurizio Landini che è tornato a commentare la scarsa efficacia della manovra finanziaria per i redditi più bassi. (continua la lettura)
La Radiologia è la disciplina più tecnologica delle discipline mediche. Ma i radiologi sono medici clinici, non tecnici, con un rapporto diretto con i pazienti. È uno dei messaggi emersi dal congresso nazionale SIRM, iniziato oggi a Roma e in (continua la lettura)
Dal 9 all'11 giugno a Taranto si è svolto un convegno dedicato alla cardiologia (continua la lettura)