Carbonara: "Dopo i grandi eventi in Fiera del Levante, una nuova esperienza per condividere la fede" (continua la lettura)
Si terrà a Matera e a Venosa, dal 31 ottobre al 3 novembre, il congresso che riunisce gli enologi di tutta Italia. Per l'occasione Bruno Vespa terrà un talk show al quale prenderanno parte anche il Ministro Teresa Bellanova e (continua la lettura)
A Potenza incontro con i delegati di Basilicata della deputata Anna Ascani, candidata insieme a Roberto Giachetti alla segreteria nazionale del Partito Democratico: "mozione #sempreavanti per rilancio forte del partito tra la gente e superare la negatività dei populismi". (continua la lettura)
È la proposta lanciata dalla Cgil Basilicata nella giornata d'apertura del dodicesimo Congresso regionale, cominciato ieri a Potenza e che si concluderà oggi con l'elezione del segretario regionale. (continua la lettura)
Diritti fondamentali, giovani, sicurezza, legalità e soprattutto lavoro e occupazione. Questi i temi al centro del V Congresso della Camera del Lavoro metropolitana e provinciale della Cgil di Bari. (continua la lettura)
Cardiologia, cardiochirurgia invasiva e mini invasiva, nuove tecniche per il trapianto del cuore, ma anche sostenibilità in termini di costi per le strutture ospedalieri. Questi i principali argomenti (continua la lettura)
In Confindustria a Bari incontro con i rappresentanti di quattro paesi interessati a investire sulla Puglia e sulla sua attrattività (continua la lettura)
"Sabato 13 e domenica 14 gennaio si celebrerà il Congresso Pd del circolo di Matera per l’elezione del segretario di circolo e i delegati all’assemblea provinciale presso l’hotel San Domenico in Via Roma". (continua la lettura)
Occupazione e caporalato, i temi trattati nel corso dell'assemblea. La Puglia rappresenta la regione d'Italia con il maggior numero di aziende agricole, oltre 275 mila. (continua la lettura)
“Novità terapeutiche in oncologia alla soglia del 2018”, un congresso organizzato da Gennaro Palmiotti, oncologo dell'Istituto Tumori Giovanni Paolo II. (continua la lettura)