Articoli con argomento: ‘Congresso’

Scoperta la prima farmacia di Matera del Cinquecento questo articolo contiene video

 Il farmacista materano Nunzio Longo ha presentato la scoperta della prima farmacia di Matera risalente al 1500, durante il 73° Congresso Nazionale di Storia della Farmacia a Pesaro. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Congresso Forza Italia Bari, Gasparri: “Favorevoli a candidato della società civile” questo articolo contiene video

La Puglia, con le prossime elezioni nel capoluogo, si rivela strategica per Forza Italia orientata nel sostenere un candidato della società civile (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Massimiliano Stellato eletto presidente regionale di Italia Viva in Puglia

Il consigliere regionale raccoglie l'85% delle preferenze durante il congresso del partito (continua la lettura)

Archiviato con:                     

“Siate Pazienti”, il congresso organizzato a Bari dai Testimoni di Geova di Puglia e Basilicata questo articolo contiene video

Coinvolti circa 7.000 fedeli (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Matera, con Fadoi medici internisti ospedalieri a congresso questo articolo contiene video

Un’occasione per acquisire quegli elementi che, basati sulle evidenze scientifiche, consentono la cura del paziente nel modo migliore possibile (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Potenza il congresso costituente per il nuovo Partito Democratico questo articolo contiene video

Presentate le mozioni a sostegno di ognuno dei quattro candidati alla segreteria nazionale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Potenza il Congresso regionale della Cgil Basilicata, le parole del segretario uscente Summa questo articolo contiene video

Dopo otto anni alla guida del sindacato lucano, il segretario generale Angelo Summa si è congedato nel corso del XIII congresso regionale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cgil Puglia, rieletto Pino Gesmundo segretario regionale

Si sono conclusi ieri i lavori del XIII Congresso regionale della Cgil Puglia con l'elezione del nuovo segretario: confermato alla guida del sindacato Pino Gesmundo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Congresso CGIL Puglia, Fitto: confronto UE su PNRR e paure premature su autonomia differenziata questo articolo contiene video

Il ministro per gli Affari Europei e il PNRR  è intervenuto, collegandosi da remoto, al congresso della CGIL Puglia. Si è espresso proprio sui fondi in arrivo dall’Europa, ma è intervenuto anche nel dibattito sull’autonomia differenziata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

XIII congresso CGIL Puglia: economia, sanità e sviluppo del Mezzogiorno i temi al centro del dibattito questo articolo contiene video

Economia, sanità, lavoro e sviluppo del Mezzogiorno sono stati i temi al centro della prima sessione dei lavori del XIII congresso regionale della CGIL Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con: