Appuntamento giovedì 19 maggio alle 20.30 in villa comunale (ingresso libero) per l'iniziativa organizzata da Aqp in collaborazione con il Comune di Capurso in occasione del 120º anniversario della legge istitutiva dell'Acquedotto pugliese. (continua la lettura)
La loro prima esibizione è prevista venerdì 6 maggio nel Teatro Abeliano di Bari (continua la lettura)
Le prove a Castellaneta, città che gli ha conferito la cittadinanza onoraria nel 2021, proseguono da alcuni giorni e anche in queste ore con lo staff al completo (continua la lettura)
Il 22 aprile alle 21.00 presso il Conservatorio di musica Gesualdo da Venosa con "i proventi destinati a quanti si stanno occupando dell’assistenza alle famiglie ucraine ospitate a Sant’Arcangelo, Potenza e Tricarico". (continua la lettura)
Tra i big che si saliranno sul Parco Archeologico delle Mura Greche Gianni Morandi, Ermal Meta, Gaia, Zen Circus (continua la lettura)
Il concerto venerdì 22 luglio a Cava del Sole (continua la lettura)
Sabato 26 marzo nella chiesa di Maria S.S. Addolorata (continua la lettura)
Alla base dell'iniziativa il sostegno ai musicisti ucraini bloccati in Italia a causa della guerra e privi di risorse economiche (continua la lettura)
I musicisti, rimasti privi di sostentamento economico, continueranno a suonare per potersi finanziare, con i costi dei biglietti dei loro concerti, il viaggio di ritorno nel loro Paese (continua la lettura)
Le note della musica di Mozart hanno animato l’auditorium Nino Rota. Al termine dell’esecuzione, un lungo, scrosciante applauso si è alzato dalla platea gremita. (continua la lettura)