Scoperto nel Foggiano danno all'Inps per 430mila euro. (continua la lettura)
Oltre 900mila prestazioni Covid (cassa integrazione, Fis e Cig in deroga) per oltre 220mila utenti. Sono questi alcuni dei dati forniti da Giuseppe Deleonardis, presidente del comitato regionale Inps, nell'ambito della presentazione del rendiconto sociale 2019 dell'istituto, con un focus (continua la lettura)
La guardia di Finanza di Barletta scopre un'associazione per delinquere, che operava nel campo agricolo: società ortofrutticole nella BAT assumevano finti braccianti agricoli e poi li licenziavano per percepire le indennità di disoccupazione (continua la lettura)
Il 56enne salernitano subentra a Michele Salomone, che è stato nominato alla guida della Direzione Metropolitana di Milano. (continua la lettura)
Dal primo luglio l'Inps riapre al pubblico nelle sedi provinciali lucane di Matera e Potenza (continua la lettura)
Smascherato un 40enne del posto già noto alle forze dell’ordine che per un anno ha intascato circa 7mila euro il quale aveva omesso di riferire di essere sottoposto a misura cautelare. (continua la lettura)
Carabinieri e funzionari della Direzione Provinciale INPS, attraverso accertamenti condotti prima dell'emergenza Covid 19, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 16 persone, residenti nella provincia, responsabili, in concorso tra loro, del reato di truffa aggravata ai danni dello Stato (continua la lettura)
In Basilicata, a causa dell'emergenza coronavirus, sono state 5.090 le aziende che hanno presentato domanda per la Cigd (Cassa integrazione guadagni in deroga). (continua la lettura)
In base agli ultimi dati forniti, l’Istituto ha autorizzato alla data del 26 maggio un totale di 4.288 domande e pagato 8.531 lavoratori aventi diritto. (continua la lettura)
Il pagamento avverrà secondo il seguente calendario: 27 aprile, i cognomi dalla A alla B; 28 aprile, i cognomi dalla C alla D; 29 aprile, i cognomi dalla E alla K; 30 aprile, i cognomi dalla L alla P; 2 maggio (solo mattina), i cognomi (continua la lettura)