Articoli con argomento: ‘Inps’

CIG in Basilicata, il presidente regionale Camardo: tutto procede con regolarità

In base agli ultimi dati forniti, l’Istituto ha autorizzato alla data del 26 maggio un totale di 4.288 domande e pagato 8.531 lavoratori aventi diritto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Pensioni per il mese di Maggio, INPS: anticipato il pagamento (e distribuito su più giorni)

Il pagamento avverrà secondo il seguente calendario: 27 aprile, i cognomi dalla A alla B; 28 aprile, i cognomi dalla C alla D; 29 aprile, i cognomi dalla E alla K; 30 aprile, i cognomi dalla L alla P; 2 maggio (solo mattina), i cognomi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata, l’assessore Cupparo replica alla Cisl: cig in deroga, istruite già 1500 domande

“La Regione Basilicata – commenta l’assessore Francesco Cupparo giudicando quanto meno “ingenerose” le affermazioni del segretario della Cisl - è stata tra le prime regioni italiane ad inoltrare i flussi all’Inps". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bonus 600 euro. In Basilicata l’Inps liquida 10.366 domande questo articolo contiene video

Arriva nelle tasche dei lucani il bonus di 600 euro. In Regione, già liquidate 10.266 domande ed entro il 18 aprile lo saranno tutte quelle presentate in Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nota da INPS: segnalati tentativi di truffa via SMS

INPS

L’Inps informa che in queste ore è partita una campagna di malware attraverso l’invio di SMS che invitano a cliccare su un link per aggiornare la propria domanda COVID-19 e inducono ad installare una APP "malevola". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Lavoro in Puglia, in aumento i contratti a tempo indeterminato: lo rivela l’Inps questo articolo contiene video

Sono aumentati i contratti a tempo indeterminato, di apprendistato e anche quelli stagionali, al contrario sempre nel 2019 i contratti a tempo determinato e in somministrazione si riducono. A rivelarlo è l'Inps Puglia che ha diffuso i dati relativi al (continua la lettura)

Archiviato con:         

Maxi truffa all’Inps, oltre 500 denunce tra Basilicata, Puglia e Calabria questo articolo contiene video

Due terreni di venti ettari e più di 857 braccianti agricoli assunti, oltre alla dichiarazione di 74.344 giornate lavorative a fronte delle 11.000 realmente necessarie per lavorare gli appezzamenti, tra Tursi e Rotondella, nella provincia di Matera. Sproporzioni che hanno (continua la lettura)

Archiviato con:             

Foggia, cinque persone arrestate per truffa ai danni dell’INPS questo articolo contiene video

Avrebbero assunto, in società fantasma, 74 persone per poi licenziarle dopo il tempo minimo previsto per poter ottenere le indennità di disoccupazione. Indennità che, secondo gli inquirenti, venivano poi versate a Giovanni Putignano, principale indagato nell'inchiesta condotta da Carabinieri e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Inps per Tutti, per avvicinare l’istituto alle persone questo articolo contiene video

Inps ha presentato a Roma un progetto che vede coinvolte istituzioni centrali e territoriali per avvicinare le persone più in difficoltà, facilitando l’accesso ai servizi ed alle prestazioni erogate dall’Istituto di Previdenza Sociale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Truffe Inps: riesame revoca cinque arresti domiciliari

Il Tribunale del riesame di Potenza ha revocato le misure cautelari degli arresti domiciliari per cinque delle sei persone coinvolte nell'inchiesta della Procura di Potenza sui presunti falsi invalidi: per una sesta persona il gip aveva già revocato la misura dell'interdizione dalla professione sanitaria (continua la lettura)

Archiviato con: