Articoli con argomento: ‘Inps’

Bari, Consulenza sanitaria Inps: riparte lo sportello dedicato alle famiglie dei malati questo articolo contiene video

L’infopoint avrà una linea telefonica dedicata per rispondere alle domande su indennità, invalidità e legge 104 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Attivata la decontribuzione sud, INPS pubblica le istruzioni per il 2021

INPS

“In un periodo di crisi senza precedenti - ha dichiarato direttore regionale dell’INPS di Basilicata, Roberto Bafundi - che ha colpito, in particolare, il mezzogiorno d’Italia, l’agevolazione contributiva può davvero rappresentare una grande opportunità di ripresa e di sviluppo dei (continua la lettura)

Archiviato con:     

Inps: Decontribuzione Sud, arrivano le istruzioni

INPS

Le regioni che rientrano nel beneficio sono l'Abruzzo, la Basilicata, la Calabria, la Campania, il Molise, la Puglia, la Sardegna e la Sicilia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Sgravi alle imprese, fermo l’iter: danneggiate anche aziende pugliesi e lucane questo articolo contiene video

Le agevolazioni per le assunzioni delle donne e dei giovani, e l'esonero contributivo del 30% per i lavoratori già assunti sembrano svanite. E a rimetterci anche le imprese di Puglia e Basilicata, con Abruzzo, Campania, Calabria e Molise (continua la lettura)

Archiviato con:             

False dichiarazioni, stop Reddito cittadinanza a 63 famiglie

INPS

Scoperto nel Foggiano danno all'Inps per 430mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Covid: in Puglia da marzo erogate 900mila prestazioni da Inps

INPS

Oltre 900mila prestazioni Covid (cassa integrazione, Fis e Cig in deroga) per oltre 220mila utenti. Sono questi alcuni dei dati forniti da Giuseppe Deleonardis, presidente del comitato regionale Inps, nell'ambito della presentazione del rendiconto sociale 2019 dell'istituto, con un focus (continua la lettura)

Archiviato con:     

Truffa aggravata ai danni dell’Inps: scoperta associazione per delinquere, 21 misure cautelari questo articolo contiene video

La guardia di Finanza di Barletta scopre un'associazione per delinquere, che operava nel campo agricolo: società ortofrutticole nella BAT assumevano finti braccianti agricoli e poi li licenziavano per percepire le indennità di disoccupazione (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Inps Basilicata, insediato il nuovo direttore Roberto Bafundi

Il 56enne salernitano subentra a Michele Salomone, che è stato nominato alla guida della Direzione Metropolitana di Milano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Inps. Dal 1 luglio riaperti al pubblico sportelli Matera e Potenza

Dal primo luglio l'Inps riapre al pubblico nelle sedi provinciali lucane di Matera e Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Irsina nel materano, un uomo denunciato dopo aver falsificato certificazioni per reddito cittadinanza

Smascherato un 40enne del posto già noto alle forze dell’ordine che per un anno ha intascato circa 7mila euro il quale aveva omesso di riferire di essere sottoposto a misura cautelare. (continua la lettura)

Archiviato con: