Articoli con argomento: ‘Inps’

Inps Basilicata, insediato il nuovo direttore Roberto Bafundi

Il 56enne salernitano subentra a Michele Salomone, che è stato nominato alla guida della Direzione Metropolitana di Milano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Inps. Dal 1 luglio riaperti al pubblico sportelli Matera e Potenza

Dal primo luglio l'Inps riapre al pubblico nelle sedi provinciali lucane di Matera e Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Irsina nel materano, un uomo denunciato dopo aver falsificato certificazioni per reddito cittadinanza

Smascherato un 40enne del posto già noto alle forze dell’ordine che per un anno ha intascato circa 7mila euro il quale aveva omesso di riferire di essere sottoposto a misura cautelare. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, denunciate 16 persone per truffa aggravata: danno all’erario di quasi 100mila euro

Carabinieri e funzionari della Direzione Provinciale INPS, attraverso accertamenti condotti prima dell'emergenza Covid 19, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 16 persone, residenti nella provincia, responsabili, in concorso tra loro, del reato di truffa aggravata ai danni dello Stato (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Inps Basilicata: ultimati i pagamenti della Cassa Integrazione in Deroga

In Basilicata, a causa dell'emergenza coronavirus, sono state 5.090 le aziende che hanno presentato domanda per la Cigd (Cassa integrazione guadagni in deroga). (continua la lettura)

Archiviato con:                 

CIG in Basilicata, il presidente regionale Camardo: tutto procede con regolarità

In base agli ultimi dati forniti, l’Istituto ha autorizzato alla data del 26 maggio un totale di 4.288 domande e pagato 8.531 lavoratori aventi diritto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Pensioni per il mese di Maggio, INPS: anticipato il pagamento (e distribuito su più giorni)

Il pagamento avverrà secondo il seguente calendario: 27 aprile, i cognomi dalla A alla B; 28 aprile, i cognomi dalla C alla D; 29 aprile, i cognomi dalla E alla K; 30 aprile, i cognomi dalla L alla P; 2 maggio (solo mattina), i cognomi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata, l’assessore Cupparo replica alla Cisl: cig in deroga, istruite già 1500 domande

“La Regione Basilicata – commenta l’assessore Francesco Cupparo giudicando quanto meno “ingenerose” le affermazioni del segretario della Cisl - è stata tra le prime regioni italiane ad inoltrare i flussi all’Inps". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bonus 600 euro. In Basilicata l’Inps liquida 10.366 domande questo articolo contiene video

Arriva nelle tasche dei lucani il bonus di 600 euro. In Regione, già liquidate 10.266 domande ed entro il 18 aprile lo saranno tutte quelle presentate in Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nota da INPS: segnalati tentativi di truffa via SMS

INPS

L’Inps informa che in queste ore è partita una campagna di malware attraverso l’invio di SMS che invitano a cliccare su un link per aggiornare la propria domanda COVID-19 e inducono ad installare una APP "malevola". (continua la lettura)

Archiviato con: